Pedullà: “Duncan vicino al Milan ma serve una cessione. Bonifazi ad un passo dal ritorno alla Spal”

Viola News SPORT

La Fiorentina ha dovuto fare delle valutazioni serie e non può permettersi di scommettere ancora fino a fine stagione.

Bonifazi (la scheda) è ad un passo dal ritorno dalla Spal e non so quanto possa esserne contento”.

Credo che Duncan (la scheda) possa lasciare il Sassuolo ma servirà l’offerta giusta.

L?esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana:. (Viola News)

Su altre testate

Dopo una richiesta iniziale molto alta (20 milioni di euro), la trattativa sta tornando su cifre più umane, anche se sempre di un certo livello. Definita la cessione di Pedro al Flamengo (siamo in attesa dell’ufficialità) entra nel vivo l’assalto a quel centrocampista che, per caratteristiche specifiche, serve ancora alla Fiorentina (fiorentinanews.com)

Resta il ghanese il preferito per la linea mediana della Fiorentina. Il Sassuolo ha capito che deve lasciar partire il giocatore e la Fiorentina spera di chiudere visti anche i buoni rapporti con il club neroverde. (Fiorentina.it)

“Non so se il Sassuolo di priverà di questo giocatore, dandolo a quella che in questo momento è una diretta concorrente. Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”. (Fiorentina.it)

C’è da capire la posizione del Milan, che comunque prima deve pensare a piazzare gli esuberi”. (Fiorentina.it)

Pur consapevoli che potrà servire un investimento da almeno 14 milioni, Duncan resta il preferito. Sa già bene quello che vuole Iachini e la garanzia, tecnico-tattica, è totale: il club neroverde si è rassegnato a cederlo, cerca adesso di strappare solo le condizioni migliori. (Labaro Viola)

Entrambi i club hanno manifestato interesse per il giocatore, ma al momento non è stata fatta un’offerta concreta ai neroverdi. Intanto il futuro di un calciatore è in bilico, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. (Pianeta Milan)