Duncan vuole lasciare Sassuolo per la Fiorentina: Allungo gigliato a suon di milioni

fiorentinanews.com SPORT

Lui rientra in questa ottica”.

Con queste parole espresse dall’allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è arrivata anche l’investitura ufficiale per Alfred Duncan.

Il centrocampista vuole lasciare Sassuolo, la Viola lo vuole fortemente ed è nettamente davanti a Milan e Torino nella corsa al giocatore.

“Cerchiamo di inserire ragazzi che rendano la rosa più omogenea numericamente.

Secondo La Gazzetta di Modena il club gigliato ha effettuato l’allungo sugli altri perché soprattutto perché è disposta se non a raggiungere almeno ad avvicinare moltissimo i 20 milioni di euro richiesti dalla società neroverde. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Al Milan, infatti, piace molto appunto Duncan del Sassuolo e già dallo scorso luglio quando furono mossi passi concreti in tal senso. Il giocatore piace ai nerazzurri che lo valutano in alternativa ad Arturo Vidal e continua a stuzzicare qualche club inglese. (MilanLive.it)

Entrambi i club hanno manifestato interesse per il giocatore, ma al momento non è stata fatta un’offerta concreta ai neroverdi. – Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, è duello tra Milan e Fiorentina per Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo (Pianeta Milan)

Possibili sviluppi nel fine settimana. Intervenuto a Radio Bruno, Alfredo Pedullà ha parlato anche della possibilità di vedere il centrocampista del Sassuolo in viola: “Ci sta che entro il weekend si possa puntualizzare un incontro tra Sassuolo e Fiorentina per Duncan, che davvero potrebbe lasciare il Sassuolo: in qualche modo gli è stato promesso. (Fiorentina.it)

Definita la cessione di Pedro al Flamengo (siamo in attesa dell’ufficialità) entra nel vivo l’assalto a quel centrocampista che, per caratteristiche specifiche, serve ancora alla Fiorentina. Si tratta di Alfred Duncan, 26 anni, di proprietà del Sassuolo (fiorentinanews.com)

Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”. Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. (Fiorentina.it)

Sul marocchino la società viola può esercitare appeal nell’ottica del maggior impiego in campo e magari anche della clausola che richiede il suo entourage (intorno ai 40 milioni di euro). Una cifra intorno ai 12 milioni di euro potrebbe essere il punto d’incontro giusto per spostare il ghanese a Firenze e regalare finalmente un altro interprete a Iachini. (fiorentinanews.com)