Juventus, caso Chiesa: giocherà due volte la terza giornata con maglie diverse

La Lazio Siamo Noi SPORT

Lo strano caso di Federico Chiesa nella terza giornata di campionato.

Il centrocampista francese ha disputato due volte la 17esima giornata.

Il numero 22 della Juventus sarà impiegato questa sera da Pirlo nel match di recupero della terza giornata di campionato contro il Napoli.

Chiesa, però, ha già giocato questo turno di campionato con la maglia della Fiorentina, prima del passaggio in bianconero, nel match perso al Franchi 2-1 contro la Sampdoria (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è lo spirito Juve". Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

L’ultimo lo ha fornito a Ronaldo per il gol del vantaggio contro il Napoli Come riportato dal giornalista Romeo Agresti, infatti, l’esterno offensivo della Juve è il più giovane giocatore dei top 5 campionati europei in questa stagione ad aver segnato almeno otto gol e fornito otto assist. (Juventus News 24)

La nuova Juve riparta da Chiesa e Ronaldo'. Chirico: 'Futuro Paratici e Pirlo? Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

La Juve è avanti al quarantacinquesimo: ha segnato ancora Cristiano Ronaldo su ennesima e magistrale azione di Federico Chiesa. Leggi top e flop nella gallery dedicata (ilBianconero)

L'esterno passerà poi alla Juventus e nel pomeriggio partirà titolare contro la squadra di Gattuso. Il chiarimento arriva da Fantacalcio.it: "Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5. (Tutto Napoli)

Il calciatore avrebbe potuto disputare una gara in più, nella stessa giornata ma con due maglie diverse. Leggi anche: Juventus Napoli, quando la storia cambia: probabili formazioni. La Juventus può schierare Chiesa, ma in passato Eysseric e Ranocchia…. (Calciopolis)