VERDE. AVVIATI I LAVORI PER IL “GIARDINO SEGRETO” DI VIALE MONZA

VERDE. AVVIATI I LAVORI PER IL “GIARDINO SEGRETO” DI VIALE MONZA
MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Sono iniziati questa mattina i lavori per il ripristino e la pulizia di un’area di viale Monza, uno spazio recintato situato all’altezza del civico 322 caratterizzato da alberature di notevoli dimensioni.

Milano, 30 aprile 2021 – Da luogo inutilizzato e inaccessibile a “giardino segreto” incastonato tra i palazzi, da realizzare con le idee e la collaborazione del quartiere.

Quando i lavori di ripristino saranno compiuti insieme alle associazioni di quartiere vogliamo ragionare, insieme anche all’Assessorato di Lorenzo Lipparini, su come rendere questo giardino segreto un giardino condiviso a disposizione di tutti”

Vogliamo rendere quest’area fruibile al più presto – dichiara l’assessore al Verde Pierfrancesco Maran -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri media

"Venite numerosi", è l'invito degli organizzatori del sit-in, che raccoglie tutti i lavoratori fermi a causa delle restrizioni anti-Covid "Diciamo basta alle chiusure, basta alla cancellazione dello sport e della cultura". (YouTG.net)

Le ordinanze del ministero della Salute hanno infatti validità per due settimane, a meno che - era scritto nell'ultima riguardante la Sardegna - gli indicatori non migliorino. Secondo quanto apprende l'ANSA, l'ultimo Rt registrato si attesta a 0,81. (La Nuova Sardegna)

La Sardegna scompare dai radar dei nodi ferroviari per precise responsabilità di Solinas e del suo Assessore dei Trasporti. L’intento dichiarato era la creazione di una grande unità di progetto, una cabina di regia: è mancato il coinvolgimento dell’intera classe dirigente e la regia della giunta regionale. (Casteddu Online)

Il Covid non molla ancora la presa: in Sardegna 264 nuovi contagi

Milano, 29 apr. (LaPresse) – Amazon apre un nuovo deposito di smistamento a Trento. (LaPresse)

Si registrano due nuovi decessi (1.374 in tutto). Sul territorio, dei 54.053 casi positivi complessivamente accertati, 14.110 (+53) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.171 (+81) nel Sud Sardegna, 4.771 (+27) a Oristano, 10.548 (+28) a Nuoro, 16. (Cagliaripad)

Sul territorio, dei 54.053 casi positivi complessivamente accertati, 14.110 (+53) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.171 (+81) nel Sud Sardegna, 4.771 (+27) a Oristano, 10.548 (+28) a Nuoro, 16.453 (+75) a Sassari In totale sono stati eseguiti 1.179.003 tamponi, per un incremento complessivo di 3.815 test rispetto al dato precedente. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr