Rinnovo Insigne: spunta la possibile data dell'incontro con De Laurentiis

Rinnovo Insigne: spunta la possibile data dell'incontro con De Laurentiis
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Fresco campione d'Europa, al momento Lorenzo Insigne vuole solo godersi le vacanze con la sua famiglia.

Ma quando si incontreranno Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis?

Il tutto al netto di un incontro, un possibile faccia a faccia che potrebbe - o meno. - sbloccare la situazione.

Spalletti punta su di lui, ma il futuro lo potranno decidere solo il giocatore e De Laurentiis

Rinnovo Insigne: la data dell'incontro con il presidente. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Ottimismo e pessimismo dipendono da cosa ti racconti, io sono ottimista, se te la racconti di traverso sei un pessimista. A Dimaro spazio alle domande dei tifosi a Piotr Zielinski, Matteo Politano e Luciano Spalletti. (NapoliToday)

4 Lorenzo Insigne via dal Napoli? Una possibilità qualora non arrivasse il rinnovo. E, come scrive il Corriere dello Sport, il capitano partenopeo può partire, a un anno dalla scadenza di contratto, per circa 30 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Napoli Calcio - Lorenzo Insigne si gode le vacanze e intanto Spalletti aspetta il capitano per fine mese anche se ci sarà, nella prossima settimana, un contatto telefonico tra il presidente De Laurentiis e il giocatore. (CalcioNapoli24)

Napoli-Insigne, c'è la data per l'incontro per il rinnovo

Arrivano le parole di Luciano Spalletti dal ritiro di Dimaro: il tecnico del Napoli si è soffermato su Insigne, Koulibaly e De Laurentiis. Evento organizzato dal Napoli a Piazza Madonna della Pace di Dimaro per incontrare i propri tifosi, che hanno la possibilità di fare una domanda ai propri beniamini. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE: Napoli, l’ Atletico piomba su Di Lorenzo – Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “AS“, infatti, i “Colchoneros” potrebbero sostituire il terzino inglese con uno tra Nelson Semedo del Wolverhampton e Giovanni Di Lorenzo del Napoli. (Europa Calcio)

Sarà infatti decisivo l'incontro che il giocatore avrà con il patron del Napoli, De Laurentiis e che avverrà introno ai primi 10 giorni di agosto quando l'asso della Nazionale rientrerà a Castelvolturno dalle vacanze. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr