A Piazza Affari si scatenano gli acquisti molto più che in Europa

A Piazza Affari si scatenano gli acquisti molto più che in Europa
Più informazioni:
Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da segnalare che il terzo trimestre 2020 era stato il primo positivo dopo il lockdown e Mediaset, nel periodo, aveva trasmesso in chiaro la fase finale di Champions League posticipata rispetto al normale calendario In Italia tale risultato è particolarmente importante considerando che nel periodo sono stati trasmessi dalla concorrenza due importanti eventi sportivi internazionali (la fase finale dei Campionati Europei di Calcio e i Giochi Olimpici di Tokyo). (LaPresse)

In attesa del report sull'inflazione Usa in arrivo domani, la giornata odierna vede in primo piano la pubblicazione del report mensile dell'Opec e il tasso di disoccupazione in Italia per il secondo trimestre 2021 Intonazione positiva per Piazza Affari in avvio di giornata. (Yahoo Finanza)

player di riferimento nel Digital Entertainment. Digital Bros. FTSE MIB. Digital Bros. Digital Bros. (Teleborsa) - Brilla il, che passa di mano con un aumento del 2,30%.A livello comparativo su base settimanale, il trend dievidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del. (Teleborsa)

Le Borse europee all'insegna della cautela, a Piazza Affari scatta Mediaset dopo i conti Da FinanciaLounge

Denaro diffuso un po' su tutta Piazza Affari, dove brillano i titoli legati al comparto petrolifero . (Teleborsa)

L’utile netto consolidato è migliore anche rispetto a quello del primo semestre 2019 (102,7 milioni di euro). Il Biscione chiude i primi sei mesi dell’anno con un risultato netto positivo per 226,7 milioni di euro, rispetto alla perdita di 18,9 milioni dello stesso periodo dell’esercizio precedente. (LaPresse)

A Milano il dopo i primi minuti di scambi segna -0,13%, il di Francoforte -0,04%, il di Parigi -0,03%, l’ di Madrid -0,36% e il di Londra -0,04%. Le Borse europee all'insegna della cautela, a Piazza Affari scatta Mediaset dopo i conti. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr