EuroLeague - Svetislav Pesic: "L'Armani gioca un basket all'antica"

Pianetabasket.com SPORT

Finora sono state giocate tre partite e il Bayern ha dimostrato di più".

Nessuna squadra è uscita vincitrice partendo dallo 0-2 in una serie di playoff di EuroLeague

La gara 3 è prevista per la sera del Venerdì 30 aprile a Monaco di Baviera e Svetislav Pesic, che sedeva sulla panchina dei bavaresi nel periodo 2012-16 ha detto: "Non mi convince l'Olimpia Milano.

Il Bayern ha riaperto la serie contro l'AX Exchange Armani dopo l'85-79 all'Audi Dome, portandosi sul 2-1 nella serie dei playoff con la squadra di Ettore Messina e avendo come MVP Vladimir Lucic (27p+7r). (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

«Eravamo molto vicini a vincere la prima partita a Milano e il motivo era che abbiamo una squadra. Gli ultimi 3 minuti sono stati un po ‘… non siamo riusciti a fermarli, ma credo che la squadra abbia fatto una partita molto solida». (Sportando)

Dobbiamo considerare una gara alla volta e focalizzare l'attenzione sempre e solo sulla prossima" Oggi abbiamo aggiustato queste situazioni limitandole, e penso sia stata la grande differenza. (Pianetabasket.com)

Microfoni a caldo per il commento del coach del Bayern Monaco Andrea Trinchieri alla fine di gara 3 vinta contro l'Olimpia Milano: "Abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Penso che tutta la squadra abbia giocato duro, molto bene in difesa, non altrettanto negli ultimi tre minuti, però avevamo qualche problema di falli. (Pianetabasket.com)

Svetislav Pesic, ex allenatore della Virtus Roma, del Barcellona ma soprattutto del Bayern Monaco, ha attaccato l’Olimpia Milano nel corso di una intervista. Fanno un gioco vecchio stile, sono un insieme di giocatori. (Sportando)

85-79 il punteggio a favore della squadra di Andrea Trinchieri, che ha preso il largo nel primo periodo, si è fatta riprendere e sorpassare, ma ha di nuovo allungato, chiudendo il terzo periodo sul 64-51. (Sportal)

Per i tedeschi, chiaramente, è questione di vita o di morte, per cui daranno tutto pur di agguantare il 2-2. – Bayern Monaco-Olimpia Milano, gara-4 playoff Eurolega 2020/2021 RISULTATO IN DIRETTA. by Alessandro Amoruso. (Sportface.it)