Calciomercato Juventus, rivoluzione in attacco: arriva l’argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

Il nuovo obiettivo è quello di agganciare il nuovo talento argentino: Facundo Farìas.

Nel campionato, da poco iniziato, in 8 presenze ha già messo a segno un gol e tre assist, il giocatore potrebbe trasferirsi a Torino per la prossima stagione

Calciomercato Juventus, il nuovo obiettivo è Facundo Farìas. Per migliorare la propria rosa per la prossima stagione, la Juventus ha bisogno di cambiare ciclo, di rivoluzionare soprattutto la fase offensiva. (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leo Messi ha deciso il proprio futuro. Sembra fatta per il rinnovo contrattuale con il Barcellona. (SerieANews)

Leo Messi ha scelto cosa fare dopo un incontro tra il padre ed il presidente del Barcellona, Laporta. Almeno è quanto emerge grazie all'emittente TVE, che nel suo notiziario odierno ha svelato i dettagli delle trattative per il rinnovo del contratto del fuoriclasse argentino, ufficialmente cominciate con l'incontro tra Jorge Messi ed il rientrante presidente Laporta. (AreaNapoli.it)

Barcellona, 29 aprile 2021 - Lionel Messi ha cambiato idea: è disposto a rimanere al Barcellona, e a ridursi lo stipendio, se la squadra resterà competitiva. (QUOTIDIANO.NET)

Il Barcellona ha messo in chiaro la sua situazione finanziaria tutt'altro che rosea e ha chiesto un sacrificio economico al giocatore. TV3 racconta di una cena tra il presidente Laporta e papà Jorge, qualche giorno fa, che avrebbe portato qualche frutto. (TUTTO mercato WEB)

Messi più vicino alla permanenza al Barça. Come tifoso e come amico, gli direi di non andarsene. (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Messi, prove di accordo con il Barcellona: le condizioni dell’argentino. Si parla da mesi ormai della situazione contrattuale di Leo Messi. Adesso, la piena disponibilità, sia da parte del Barcellona che da parte di Messi c’è, ed è già una buona base da cui partire. (Europa Calcio)