Inter, il messaggio (segreto) di Zhang che spaventa i tifosi: “concentrati sul retail, chiuderemo attività irrilevanti”

Stretto web SPORT

Il club è in vendita ma nessun compratore sembra voler soddisfare la richiesta di almeno 1 miliardo.

Dovesse arrivare lo scudetto magari, la famiglia Zhang potrebbe cambiare idea, o potrebbe farlo qualche acquirente…

Ci concentreremo totalmente sul commercio al dettaglio (retail) e chiuderemo oppure ridurremo le nostre attività irrilevanti per il commercio al dettaglio senza alcuna esitazione“.

19 Febbraio 2021 18:13. (Stretto web)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante le precisazioni arrivate nelle ultime ore, il Corriere dello Sport preferisce tenersi l'interpretazione più negativa delle parole di Jindong Zhang di ieri e la prima pagina di sabato 20 febbraio apre paventando nuovamente l'ipotesi di divorzio dall'Inter: "Zhang, parole d'addio. (Fcinternews.it)

Le sue parole toccano indirettamente anche l'Inter, dal momento che - come riportato da Titan Sport Plus, tra i più importanti media sportivi nipponici - i programmi strategici sembrano allontanarsi dal mondo del calcio, confermando le indiscrezioni secondo le quali la proprietà sia orientata alla cessione del club nerazzurro. (Udinese Blog)

L'Inter, infatti, ha visto il proprio brand value salire da 399 milioni (nel 2016) a 983 milioni nel 2020. E i risultati sono stati consistenti. Redazione1908. L'Inter è alle prese con le mosse di Suning. (fcinter1908)

Vanni e Festa in disaccordo. Condividi questo articolo. Suning logo. Suning non è ancora chiaro cosa deciderà di fare con le quote dell’Inter e questa posizione ambigua si evince dai pareri contrastanti della stampa specializzata. (Inter-News.it)

Ci concentreremo totalmente sul commercio al dettaglio e chiuderemo oppure ridurremo le nostre attività irrilevanti per il commercio al dettaglio senza alcuna esitazione» «Dobbiamo concentrare le nostre forze sul nostro target principale, togliere ciò che è superfluo, ridisegnare la strategia. (MilanNews24.com)

Fonti vicine al club infatti “ne danno una lettura che potrebbe anche essere positiva, visto che il business Inter è specifico, legato anche a una passione” – si legge – “e rientra anche nello stesso retail, essendo il club un ponte delle attività di Suning tra Cina e Occidente”. (passioneinter.com)