Napoli-Juve, dopo la partita i tifosi invadono l'area del palazzo pericolante

Il Mattino SPORT

Non badano ai pericoli gli automobilisti che percorrendo via Giacomo Leopardi, al termine della partita tra Napoli e Juve, hanno letteralmente invaso l’area transennata davanti il palazzo pericolante.

Un comportamento sconsiderato e contrario ad ogni norma di sicurezza quello adottato da questi pirati della strada, incuranti delle regole e dei possibili pericoli.

APPROFONDIMENTI L'EMERGENZA Napoli, ancora perdite e lesioni nel palazzo evacuato in via Leopardi IL CASO Napoli, sotto la strada c’è il vuoto: da lunedì i. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. (Inter-News)

Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. #NapoliJuve 2-1 #ForzaNapoliSempre #Mammama #KK", a scriverlo su Twitter è il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly esultando per il gol che ha regalato la vittoria contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni: “Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, (SpazioJ)

Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona Il neo centrocampista azzurro ha sfoderato un'ottima prestazione nella gara contro la Juventus. (AreaNapoli.it)

A fine gara c’è stato un diverbio tra Allegri e Spalletti. Questo episodio ha scatenato la reazione dei vari sostenitori sui social, con tanti commenti sulla vicenda. (CalcioMercato.it)

In questi minuti è arrivato il comunicato ufficiale del club azzurro a chiarire le sue condizioni. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)