Fiorentina, c'è la cifra per il sostituto di Lirola

Fiorentina, c'è la cifra per il sostituto di Lirola
Calciomercato.com SPORT

Ci sono ancora giorni di trattativa da vivere, ma alla fine il desiderio dello spagnolo di tornare in Francia verrà esaudito, e i viola, si legge, andranno sul sostituto designato: Davide Zappacosta del Chelsea, lo scorso anno in prestito al Genoa, che dovrebbe costare una cifra intorno ai 6 milioni di euro

La Nazione (Firenze) scrive che al Marsiglia manca un milione di euro per colmare la distanza tra l'offerta formulata nei giorni scorsi e la domanda della Fiorentina per Lirola. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Per questo su Pol Lirola le cose sono praticamente fatte ma ancora non sono fatte. Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. (fiorentinanews.com)

Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. L’appuntamento serale è condotto dal nostro Federico Draghetti. (Calcio In Pillole)

Lirola: Il problema del pagamento. Zappacosta in pole, ma c’è anche Munoz

Questi i temi principali di giornata: Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

C di Calciomercato del 23/07 – il punto di Nicolò Schira (VIDEO). Primo appuntamento di giornata con C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata curato. (Calcio In Pillole)

Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr