Tuttosport: Zappacosta in pole per il post Lirola, ma non tramontano le alternative

Fiorentina.it SPORT

Così come, dopo aver capito il destino dei centrali Milenkovic e Pezzella, la Fiorentina potrebbe pensare ad Andrea Cistana del Brescia e all’ex Matija Nastasic, ora allo Schalke 04.

Entrate, uscite, e nomi in ballo per il mercato della Fiorentina.

Tra i più offensivi, piacciono Mattia Zaccagni del Verona e Jorge Carrascal del River Plate

Zappacosta in pole per sostituire Lirola, ma occhi aperti su altre piste. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Un freno alle rate, dato che dallo stesso Chiesa il grosso dei 60 milioni ancora deve arrivare. Come spesso accade, le due operazioni saranno conseguenti l’una all’altra: il terzino classe ’92 aspetta solo il via libera da Pradè e Barone (fiorentinanews.com)

La Juventus dice no alle offerte di Liverpool e Chelsea per Chiesa, il Milan a caccia di un fantasista e spunta l'idea Vlasic, la Roma non molla la pista Belotti. C di Calciomercato del 25/07 – il punto pomeridiano di Nicolò Schira (VIDEO). (Calcio In Pillole)

Balla ancora un milione per sancire il passaggio di Pol Lirola dalla Fiorentina all’Olympique Marsiglia. Ma il problema più grande tra queste due società potrebbe essere la modalità di pagamento del cartellino dello spagnolo. (fiorentinanews.com)

Il racconto della giornata di mercato a cura di Nicolò Schira. C di Calciomercato, il punto di Nicolò Schira – Video. C di Calciomercato, il format targato Calcio in Pillole che vi tiene aggiornati sulle trattative più calde della giornata. (Calcio In Pillole)

Nicolò Schira apre l'appuntamento mattutino di C di Calciomercato con la consueta raffica. L’appuntamento del mattino, come di consueto, è condotto dal nostro esperto di calciomercato, Nicolò Schira. (Calcio In Pillole)

Domenica ricca di aggiornamenti in chiave di mercato. Molti gli argomenti di questa Domenica, ecco i punti più importanti: (Calcio In Pillole)