Tuttosport: Zappacosta in pole per il post Lirola, ma non tramontano le alternative

Tuttosport: Zappacosta in pole per il post Lirola, ma non tramontano le alternative
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

Così come, dopo aver capito il destino dei centrali Milenkovic e Pezzella, la Fiorentina potrebbe pensare ad Andrea Cistana del Brescia e all’ex Matija Nastasic, ora allo Schalke 04.

Entrate, uscite, e nomi in ballo per il mercato della Fiorentina.

Tra i più offensivi, piacciono Mattia Zaccagni del Verona e Jorge Carrascal del River Plate

Zappacosta in pole per sostituire Lirola, ma occhi aperti su altre piste. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ultimo step che, tradotto, significa un milione di euro per chiudere una trattativa lunga, complessa, a tratti anche spigolosa. Da trovare l’intesa con il Chelsea che però non ha mai ostacolato la volontà del giocatore di tornare in Italia. (fiorentinanews.com)

Balla circa un milione ma alla fine la trattativa si farà e il club Viola sta già cercando il sostituto. Ora spetta alla Fiorentina, in base alle esigenze di reparto, se puntare ancora una volta su di lui (FantaMaster)

Lirola-Marsiglia: ok i 12 milioni di euro per il cartellino. Il Marsiglia ha sì messo sul piatto dei viola 12 milioni, ma ha chiesto di pagarli in quattro anni. (Fiorentina.it)

LIROLA, Vuole l'OM ma la trattativa è in stand-by

Per questo motivo Davide Zappacosta sembra più vicino alla Fiorentina: in sostituzione dello spagnolo arriverebbe il terzino del Chelsea, club che non ha interesse nel trattenerlo. Gli inglesi lo dovrebbero, così, lasciar partire a titolo definitivo per circa 6 milioni (Firenze Viola)

Per la sua sostituzione, i viola hanno in cima alla lista un nome preciso, quello di Zappacosta dal Chelsea anche se non è da accantonare Munoz del Genk Concetto che viene ribadito stamani da Tuttosport. (fiorentinanews.com)

La stagione riparte con il ritiro viola ma anche a livello di strutture a Firenze la tabella di marcia procede come previsto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr