1 minuto in Borsa 29 giugno 2020

Teleborsa ECONOMIA

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove al rialzo, mentre il future sul Nasdaq 100 tratta a 9.850,5 punti.

Sul mercato delle materie prime, sostanzialmente stabile l'oro, che continua la sessione sui livelli della vigilia a quota 1.772,4 dollari l'oncia.

Published on Jun 29, 2020. Lieve aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee.

È previsto questo pomeriggio sia dalla Germania che dall'Unione Europea l'annuncio dei Prezzi al Consumo. (Teleborsa)

Ne parlano anche altri media

Mercati ancora in rosso: gli esperti dicono che Borse internazionali appaiono influenzate da una certa cautela. Anche perché quello che sta finendo, e che di fatto finisce oggi, è un semestre che verrà citato negli annali. (Proiezioni di Borsa)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

In particolare, a preoccupare è la ripartenza in alcuni Stati chiave (come California, Texas e Florida) in cui il picco del virus sembrerebbe non esser stato ancora raggiunto. Avvio di settimana in parità per lo spread, fermo a 181 punti base. (Adnkronos)

Era importante che l’indice Ftse Mib chiudesse in buon rialzo per mantenere intatte le possibilità di un attacco a quota 20mila punti nelle prossime sedute. Ecco perché oggi la Borsa di Milano è scattata nel finale. (Proiezioni di Borsa)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)