Commisso: “Chiesa? A giorni ci parlerò. Ha rifiutato l’estero. Milenkovic? Lo voglio tenere”

Fiorentina.it SPORT

Milenkovic?

Il Presidente della Fiorentina: “Chiesa?

I nostri possono fare tanti gol”. Parla così il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso alla Gazzetta Dello Sport: “. CHIESA.

Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini.

“Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa.

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan ha lavorato bene nonostante le ristrettezze economiche, può lottare per il quarto posto”. Ma prima c’è da rinforzare la difesa, va detto: “Con un giocatore molto affidabile dietro il mercato sarebbe a buon punto”. (Pianeta Milan)

La Fiorentina deve alzare il fatturato. Però deve ricordare che è la Fiorentina che l'ha portato dove è adesso e che deve fare le cose giuste. (Calciomercato.com)

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A. Per quanto riguarda il primo, il presidente non sa cosa stia succedendo:. Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. (Viola News)

Nei prossimi giorni entrerà nel vivo la questione Dusan Vlahovic. In particolare sono Parma e Verona le squadre più calde, ma lui vuole restare. (Viola News)

0 0 vote Article Rating L’ex attaccante del Torino Rolando Bianchi a Radio Sportiva ha parlato così di Federico Chiesa: “Un talento assoluto, ma quando un giocatore sente intorno sensazioni negative è bene che cambi aria. (fiorentinanews.com)

Commisso ha le idee chiare:. Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa. Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)