Commisso: “Chiesa? Ho promesso ad Enrico che lo avrei lasciato libero alle giuste condizioni. Lui ha declinato offerte arrivate dall’estero…”

fiorentinanews.com SPORT

Lui vuole fare bene in Italia per convincere il cittì Mancini.

E che deve fare le cose giuste.

Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero.

A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta.

A La Gazzetta dello Sport, il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha cercato di fare un po’ di chiarezza: “Nei prossimi giorni parlerò con il ragazzo. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex attaccante del Torino Rolando Bianchi a Radio Sportiva ha parlato così di Federico Chiesa: “Un talento assoluto, ma quando un giocatore sente intorno sensazioni negative è bene che cambi aria. Mentalmente ha un piccolo blocco e quando cambi squadra torni il giocatore che eri”. (fiorentinanews.com)

Ora spero mi diano la possibilità di realizzare il progetto che ho in testa. Commisso ha le idee chiare:. Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa. (Viola News)

-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A. Per quanto riguarda il mercato in entrata, Commisso dice che, se ci saranno delle occasioni, la Fiorentina le sfrutterà. (Viola News)

Ho sempre detto che avrei investito quello che serviva per realizzare le infrastrutture, che sono fuori dalle regole del Fair Play finanziario, ma che Il Milan ha una proprietà diversa, ma è una proprietà forte. (Calciomercato.com)

Il Milan ha lavorato bene nonostante le ristrettezze economiche, può lottare per il quarto posto”. A Radio Sportiva Agresti ha detto la sua su Chiesa al Milan: “Sarebbe un grande rinforzo ma penso sia molto difficile il suo arrivo. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ha detto no al Lipsia che offriva 25 milioni di euro (20 più 5 di bonus) per l’acquisto a titolo definitivo. In particolare sono Parma e Verona le squadre più calde, ma lui vuole restare. (Viola News)