Commisso non molla Chiesa: “La valutazione dei grandi giocatori non scende”

MilanLive.it SPORT

E’ corsa a due, non solo Milan. Rocco Commisso, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare del futuro di Federico Chiesa.

A suo tempo ho promesso al babbo di Chiesa che lo avrei lasciato libero davanti a un’offerta giusta – ammette Commisso – Federico ha preferito non prendere in considerazione alcune richieste che erano arrivate dall’estero.

La Fiorentina, infatti, continua a valutare Chiesa almeno 60 milioni di euro. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda il mercato in entrata, Commisso dice che, se ci saranno delle occasioni, la Fiorentina le sfrutterà. -> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A. (Viola News)

Ho sempre detto che avrei investito quello che serviva per realizzare le infrastrutture, che sono fuori dalle regole del Fair Play finanziario, ma che Penso che il Milan voglia tornare ai vertici".Ha la possibilità finalmente di lottare per un traguardo per il quale non ha mai combattuto. (Calciomercato.com)

– Il giornalista Stefano Agresti, intervenuto a Radio Sportiva, ha parlato del possibile colpo da parte del Milan: Federico Chiesa. Il Milan ha lavorato bene nonostante le ristrettezze economiche, può lottare per il quarto posto”. (Pianeta Milan)

Mentalmente ha un piccolo blocco e quando cambi squadra torni il giocatore che eri”. Sul tecnico del Torino (prossimo avversario viola) Marco Giampaolo ha aggiunto: “Ha cercato calciatori che hanno sperimentato il suo modo di giocare e questo può essere un valore aggiunto ma anche un problema”. (fiorentinanews.com)

Commisso ha le idee chiare:. Non cerco un centravanti da venti reti ma punto a segnare 40-50 gol con Kouame, Vlahovic, Cutrone, Ribery, anche Chiesa. Per quanto riguarda gli obiettivi, Commisso sottolinea come non sia arrivato in Italia per arrivare decimo, ma per vincere: “Dove per vincere intendo dire andare in Europa League, magari andare in Champions o conquistare una Coppa Italia. (Viola News)

In particolare sono Parma e Verona le squadre più calde, ma lui vuole restare. Il club viola offrirà il rinnovo fino al 2025, con ingaggio da 1 milione netto più bonus a salire. (Viola News)