Classifica Primavera 1: come cambia la situazione per la Juventus

Juventus News 24 SPORT

Inter 40. Roma 38. Sampdoria 38. Juve 37. Spal 35. Atalanta 31. Sassuolo 31. Empoli 31. Milan 29. Genoa 29. Cagliari 25. Fiorentina 24. Bologna 22. Lazio 19. Torino 16. Ascoli 5

Ecco come cambia la classifica per la squadra di Bonatti.

Bianconeri che salgono a quota 37 punti, a meno 3 dall’Inter capolista.

Classifica Primavera 1: come cambia la situazione per la Juventus dopo il pareggio maturato contro l’Empoli. (Juventus News 24)

Su altri media

SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo. Era un giocatore promesso all’Inter, la sua fede milanista l’ha portato a fare la scelta giusta». (MilanNews24.com)

Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri C’è la fila per il giovane portoghese. (MilanLive.it)

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. (Milan News)

Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

Al Var Calvarese e Paganessi Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi. (Juventus News 24)