Dalla Spagna: “Pioli a rischio: gran colpo del Milan in panchina”

Pianeta Milan SPORT

Secondo il popolare media iberico, infatti, Pioli potrebbe lasciare la panchina del Milan, qualora non si qualificasse in Champions, ad un grande ex, una leggenda rossonera.

Il suo Milan, che nel post-lockdown 2020 aveva iniziato a volare, in questa stagione ha giocato benissimo nella prima parte.

Tutto finito, dunque, per Pioli al Milan?

Naturalmente iniziano a rincorrersi dei 'rumors' che vorrebbero Pioli a rischio nel caso in cui non riuscisse a centrare l'obiettivo stagionale. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Andiamo a scoprire chi potrebbe sedersi sulla panchina rossonera a partire dalla prossima stagione. Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. (Calcio Style)

C’è la fila per il giovane portoghese. E soprattutto, attenzione alla Roma, che con il lusitano Mourinho in panchina avrebbe già puntato il giovane attaccante per la prossima stagione. (MilanLive.it)

Bianchessi ha raccontato come ha scoperto Donnarumma e si è augurato che il classe ’99 possa diventare una bandiera del Milan. SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo. (MilanNews24.com)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A. (Yahoo Eurosport IT)

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi. Arbitro Juve Milan: designato il fischietto del big match dello Stadium valido per la 16esima giornata di ritorno. (Juventus News 24)

In quell’occasione, tra l’altro, Valeri si infortunò rimanendo fuori per diverse settimane. La scelta di Nicola Rizzoli è caduta sul fischietto romano, che nelle ultime uscite decisive con i rossoneri non ha certamente brillato. (Milan News)