Juventus – Milan a Valeri: tifosi rossoneri contrariati

SuperNews SPORT

I dati di questo arbitro, però, fanno storcere il naso ai tifosi rossoneri

In 90 minuti i bianconeri ospiteranno il Milan all’Allianz Stadium sapendo che un pareggio serve poco a entrambre le squadre.

Oltre ad essere la partita della settimana, sarà la partita che potrà segnare la stagione delle due squadre.

A dirigere la partita sarà l’arbitro Valeri, che ha già diretto le squadre molte volte nella sua carriera. (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Il futuro del tecnico Stefano Pioli è aggrappato alla posizione che il Milan avrà dopo il 23 maggio, qualsiasi decisione da parte della dirigenza ovviamente è rimandata dopo tale data. Ma non solo, la Champions rappresenta altresì un importante crocevia per Stefano Pioli, il suo futuro infatti – senza qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie – sarebbe sicuramente lontano da Milano. (Calcio Style)

SUL SUO FUTURO: «Gigio è un ragazzo perbene, milanista dentro e al Milan si trova benissimo. Bianchessi ha raccontato come ha scoperto Donnarumma e si è augurato che il classe ’99 possa diventare una bandiera del Milan. (MilanNews24.com)

Sarà coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Peretti, come quarto ufficiale ci sarà Sacchi. Al Var Calvarese e Paganessi (Juventus News 24)

C’è la fila per il giovane portoghese. Arsenal e Roma sembrano le più agguerrite per accaparrarsi Tiago Tomas, ma come dicevamo il suo profilo è stato seguito da vicino da alcuni scout rossoneri (MilanLive.it)

Senza dimenticare il rigore di ascella di Calabria che portò poi al gol dell'1-1 di Cristiano Ronaldo. La memoria vola subito alle due partite di coppa Italia di quest’anno contro Torino e Inter. (Milan News)

Al quarto d'ora incursione del 'Gallo' che entra in area dal lato corto prova il tiro che Sepe para con sicurezza. E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali (Yahoo Eurosport IT)