Firenze, trovato un cadavere senza testa in un bosco. Si tratta di un clochard originario del Mali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il corpo era in stato di avanzata decomposizione. Secondo i carabinieri l'uomo si sarebbe impiccato. di F. Q. | 1 ottobre 2016. Commenti. Più informazioni su: Firenze. Un cadavere senza testa è stato trovato stamattina in un bosco alla periferia di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. Ancora la Tabaccheria della stazione Lido Centro nel mirino dei malviventi ad Ostia. (IlCorrieredellaCitta.com)

L’anziano era nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio, non vedendolo tornare all’auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al... (Bologna 2000)

Fabrizio, la cui scomparsa […] (La Voce del Popolo )

Riparare la buca o transennarla? Questo l’interrogativo che devono essersi posti i tecnici incaricati di esaminare la segnalazione pervenuta dal Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline, che metteva in evidenza la pericolosità di una buca in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. (IlCorrieredellaCitta.com)