Lazio, seconda amichevole stagionale: l'11 di Sarri, Hysaj titolare

AreaNapoli.it SPORT

La nuova Lazio di mister Maurizio Sarri sfiderà in amichevole ad Auronzo di Cadore il Fiori Barp Sospirolo.

Questo l'11 iniziale dei capitolini: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro.

Una gara che è servita per dare delle indicazioni dopo i primi giorni di lavoro, in attesa di affrontare avversari più provanti che potranno far capire all'allenatore Maurizio Sarri i progressi del suo lavoro

Maurizio Sarri, anche alla Lazio, riproporrà quel 4-3-3 che ha fatto le fortune del Napoli nel corso dei tre anni del toscano nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa ad aumentare il bottino ci hanno pensato Marusic (65’), Akpa Akpro (72’) e Muriqi (due gol al 79’ e 85’). Il parziale del primo tempo di 7-0 ha portato le firme di Felipe Anderson al 7’, Luis Alberto (tripletta tra il 18’, 38’ e 45’), Caicedo (doppietta tra il 34’ e il 41’) ma anche Hysaj, in gol al 36’. (Sportal)

Sull'argomento è intervenuto, non senza ironia, il giornalista Fabrizio Biasin che sui social scrive: "Oh, Hysaj ha cantato Bella Ciao al refettorio per presentarsi! Poi Biasin conclude con una bordata a coloro che in queste ore stanno attaccando Hysaj: "A volte la natura è molto severa". (AreaNapoli.it)

L’hashtag #IostoconHysaj ha riunito decine di migliaia di persone sotto il cappello della solidarietà e del rispetto Che dovrebbe unire invece che dividere. (Milan News 24)

La Lazio non è fascista: quando si vuole confondere la Lazio con riferimenti fascisti si commettono delle incongruenze storiche. La condanna è per quelli che non sono tifosi ma solo estremisti fascisti per quello che hanno detto" (CalcioNapoli24)

Seconda vittoria in amichevole per la Lazio di Maurizio Sarri, la squadra biancoceleste ha travolto i dilettanti del Fiori Barp Mas. FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. (AreaNapoli.it)

Hysaj può cantare quello che vuole. La storia fatto pagare alla Lazio un prezzo alto, come per l'episodio di Di Canio. (Tutto Napoli)