Hysaj risponde alla bufera social: cosa ha fatto contro il Belluno - VIDEO

Hysaj risponde alla bufera social: cosa ha fatto contro il Belluno - VIDEO
CalcioToday.it SPORT

L’ex Napoli ha siglato un gran gol contro il Belluno in amichevole battendo il portiere avversario con un bolide dalla lunga distanza.

Ecco cosa ha fatto in amichevole contro il Belluno. Il terzino albanese, Elseid Hysaj, ha risposto sul campo alle accuse pervenutegli da alcuni esponenti della Curva Nord della Lazio.

Hysaj, l’albanese ha risposto alla critiche pervenutegli nei giorni scorsi.

Leggi anche-> Lazio, caso Hysaj: ribellione social di tifosi e club dai fascisti. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. La Lazio ha vinto in modo ampio la seconda amichevole stagionale, battuta per 11-0 la squadra dilettante del Fiori Barp Mas. (AreaNapoli.it)

Fabrizio Biasin, giornalista, attraverso i propri social ha ironizzato non senza veleno sulla vicenda che vede coinvolti Hysaj e gli Ultras della Lazio. Sull'argomento è intervenuto, non senza ironia, il giornalista Fabrizio Biasin che sui social scrive: "Oh, Hysaj ha cantato Bella Ciao al refettorio per presentarsi! (AreaNapoli.it)

La Lazio non è fascista: quando si vuole confondere la Lazio con riferimenti fascisti si commettono delle incongruenze storiche. La condanna è per quelli che non sono tifosi ma solo estremisti fascisti per quello che hanno detto" (CalcioNapoli24)

Sarri, la sua Lazio vola già a forza undici

La Lazio non è fascista: quando si vuole confondere la Lazio con riferimenti fascisti si commettono delle incongruenze storiche. Hysaj può cantare quello che vuole. (Tutto Napoli)

L’hashtag #IostoconHysaj ha riunito decine di migliaia di persone sotto il cappello della solidarietà e del rispetto Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao. (Milan News 24)

20 Luglio 2021. Lazio-Fiori Barp Sospirolo 11-0. Altra goleada per la nuova Lazio di Sarri, che ha travolto 11-0 il Fiori Barp Sospirolo ad Auronzo di Cadore, dopo il 10-0 alla Top 11 Radio Club. Nella ripresa ad aumentare il bottino ci hanno pensato Marusic (65’), Akpa Akpro (72’) e Muriqi (due gol al 79’ e 85’). (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr