Hysaj, un mezzo sorriso dopo le polemiche: segna in amichevole e la Lazio lo coccola

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ciascuno ha cercato di dirgli qualcosa mentre l’ex Napoli procedeva verso il centrocampo con uno sguardo di nuovo intrappolato da pensieri pesanti.

La sua è stata la quarta rete nella goleada della Lazio alla seconda uscita stagionale sotto le Tre Cime di Lavaredo

Un mezzo sorriso da parte del difensore in questi giorni bersagliato da tensioni e polemiche dopo il video in cui cantava "Bella Ciao". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Poi Biasin conclude con una bordata a coloro che in queste ore stanno attaccando Hysaj: "A volte la natura è molto severa". Sull'argomento è intervenuto, non senza ironia, il giornalista Fabrizio Biasin che sui social scrive: "Oh, Hysaj ha cantato Bella Ciao al refettorio per presentarsi! (AreaNapoli.it)

FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. La Lazio ha vinto in modo ampio la seconda amichevole stagionale, battuta per 11-0 la squadra dilettante del Fiori Barp Mas. (AreaNapoli.it)

20 Luglio 2021. Lazio-Fiori Barp Sospirolo 11-0. Altra goleada per la nuova Lazio di Sarri, che ha travolto 11-0 il Fiori Barp Sospirolo ad Auronzo di Cadore, dopo il 10-0 alla Top 11 Radio Club. Nella ripresa ad aumentare il bottino ci hanno pensato Marusic (65’), Akpa Akpro (72’) e Muriqi (due gol al 79’ e 85’). (Sportal)

La Lazio non è fascista: quando si vuole confondere la Lazio con riferimenti fascisti si commettono delle incongruenze storiche. La storia fatto pagare alla Lazio un prezzo alto, come per l'episodio di Di Canio. (Tutto Napoli)

La condanna è per quelli che non sono tifosi ma solo estremisti fascisti per quello che hanno detto" A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show è intervenuto il giornalista Riccardo Cucchi, per commentare lo spiacevole episodio che ha riguardato Elseid Hysaj, vittima degli insulti degli ultras laziali per aver cantato "Bella Ciao" in un video. (CalcioNapoli24)

L’hashtag #IostoconHysaj ha riunito decine di migliaia di persone sotto il cappello della solidarietà e del rispetto Che dovrebbe unire invece che dividere. (Milan News 24)