L’arma del rinnovo e le firme pesanti

Fcinternews.it SPORT

I prolungamenti dell’AD sport Beppe Marotta, del DS Piero Ausilio e del suo braccio destro Dario Baccin diventano un obbligo.

Senza ‘se’ e senza ‘ma’.

Seguendo la scia di quanto già fatto a tempo debito con Alessandro Bastoni, perfetto esempio di presente e futuro del Biscione.

Allora spazio ai rinnovi e alle firme pesanti: non resta che aspettare i fatti

"Con il rinnovo di Lautaro siamo a buon punto, così come per gli altri. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var L’Atletico Madrid vince 2-1 contro l’Espanyol e, in attesa degli altri match, vola momentaneamente in testa alla classifica della Liga spagnola. (Calcio In Pillole)

Ma il patron per primo sa benissimo che questo progetto per la seconda vita professionale di Quagliarella rimarrà tale a lungo prima di diventare realtà Roba da sprinter di ottimo livello (ma con la metà dei suoi anni. (La Gazzetta dello Sport)

Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. Ad aprire le danze il Montpellier che ha trionfato in casa con due gol sul Saint-Étienne. (Calcio In Pillole)

SENSI – Inzaghi parla dell’infortunio di Sensi: «Aveva fatto gli ultimi due giorni, il primo a mezzo servizio e ieri si è allenato bene. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

Da centrocampo in giù invece si fa verso la conferma dei soliti noti: Skriniar, de Vrij e Bastoni dietro, Darmian e Perisic quinti di centrocampo, Brozovic in cabina di regia e Barella-Calhanoglu a supporto. (Quotidiano.net)

Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. (HelpMeTech)