WWE: Bray Wyatt commenta l'annuncio di SummerSlam

WWE: Bray Wyatt commenta l'annuncio di SummerSlam
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Vedremo se SummerSlam sarà l’occasione giusta per rivederlo sul ring.

Bray Wyatt assente da diverse settimane, ha voluto commentare su Twitter rispondendo all’account ufficiale della WWE:. Bray Wyatt manca ormai da diverse settimane, e l Gif che ha postato pare essere un grosso indizio rivelatore del suo atteso ritorno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Nella notte la WWE ha reso ufficiale la sede di SummerSlam (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rilascio di Braun Strowman in WWE non era qualcosa che i fan avevano previsto. Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. (SpazioWrestling.it)

Vedremo comunque, se nei prossimi giorni le quote cambieranno e Charlotte diventerà la favorita anche per Bet Online Manca sempre meno a Hell in a Cell, e le agenzie di scommesse iniziano a pubblicare le quote degli incontri. (SpazioWrestling.it)

Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)

WWE: Importante novità sulla durata di SummerSlam 2021

Nella giornata di ieri, dopo che diversi rumors si erano rincorsi nelle giornate precedenti, la WWE ha ufficialmente annunciato la location dell’edizione 2021 di SummerSlam, ovvero l’Allegiant Stadium di Paradise, celeberrimo sobborgo di Las Vegas. (Zona Wrestling)

Tra i diversi licenziati dalla WWE mercoledì scorso è spuntato il nome di Murphy. Per l’ex writer Vince Russo pensa che con lui la WWE abbia fatto un grosso errore. (Zona Wrestling)

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr