WWE: Bray Wyatt commenta l'annuncio di SummerSlam

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Vedremo se SummerSlam sarà l’occasione giusta per rivederlo sul ring.

Bray Wyatt assente da diverse settimane, ha voluto commentare su Twitter rispondendo all’account ufficiale della WWE:. Bray Wyatt manca ormai da diverse settimane, e l Gif che ha postato pare essere un grosso indizio rivelatore del suo atteso ritorno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Nella notte la WWE ha reso ufficiale la sede di SummerSlam (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Aleister Black ha rivelato che era quasi pronta per debuttare la sua nuova canzone d’entrata, della quale ha condiviso una clip online: “Sai cosa non mi piace? Avevamo appena creato la nuova canzone per Aleister Black. (Zona Wrestling)

Rimaniamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti più dettagliati Devo continuare a viaggiare adesso perchè ci sono ancora un sacco di posti che voglio vedere!!!!. (World Wrestling)

Non è chiaro ma non è escluso che nel prossimo Pay per View di Hell in A Cell ci sia un match titolato tra Roman Reigns e Rey Mysterio e darebbe sicuramente altri risvolti interessanti per quello che riguarda la famiglia. (World Wrestling)

Vedremo comunque, se nei prossimi giorni le quote cambieranno e Charlotte diventerà la favorita anche per Bet Online Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia. Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. (SpazioWrestling.it)

Non è stato detto esattamente cosa sia stato rubato, sappiamo solo che si tratta di materiale di proprietà della WWE Nei giorni scorsi il Thunderdome è stato però teatro di un episodio spiacevole; diversi oggetti e materiali di proprietà della WWE sono, infatti, stati rubati. (Zona Wrestling)