WWE: Un assaggio di quella che sarebbe dovuta essere la nuova theme song di Aleister Black

WWE: Un assaggio di quella che sarebbe dovuta essere la nuova theme song di Aleister Black
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Avevamo appena creato la nuova canzone per Aleister Black.

Kinda sad we never got to see his entrance with it

Ma vi racconterò una bella storia, ‘No Man’s Land’ era in realtà la versione originale ma non siamo riusciti a ottenerne i diritti.

Aleister Black ha rivelato che era quasi pronta per debuttare la sua nuova canzone d’entrata, della quale ha condiviso una clip online: “Sai cosa non mi piace?

Aleister Black revealed his unreleased WWE theme song on his Twitch. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Questa secondo Ring Side News è una vera sorpresa, visto che in molti volevano la vittoria della Flair. Ricordiamo come di solito le agenzie di scommesse indovinano i vincitori dei match, quindi dare per favorita la Ripley (a sorpesa) non è cosa da poco. (SpazioWrestling.it)

Braun ha venduto tantissimo merchandising durante il suo periodo in WWE ed è stato pagato profumatamente dalla compagnia. Se Strowman è stato intelligente con le sue finanze nel corso degli anni, non avrà bisogno di avvicinarsi ad un’altra federazione in fretta e furia. (SpazioWrestling.it)

Il veterano Sheamus, ha anche giocato sulla cosa, facendola diventare parte integrante del match, strofinando il suo stesso sangue addosso al malcapitato avversario, dicendogli che non gli aveva fatto nulla, nonostante la rottura del naso. (World Wrestling)

WWE: Importante novità sulla durata di SummerSlam 2021

Tra i diversi licenziati dalla WWE mercoledì scorso è spuntato il nome di Murphy. Per l’ex writer Vince Russo pensa che con lui la WWE abbia fatto un grosso errore. (Zona Wrestling)

Nel corso della stessa serata (quella del 21 agosto), nella stessa città del Nevada, si terrà un altro memorabile evento nella storia degli sport da combattimento: infatti, quella stessa nottata segnerà il ritorno ufficiale sul ring del leggendario pugile filippino Manny Pacquiao, il quale sarà protagonista di un attesissimo incontro di pugilato contro Errol Spence Jr. (Zona Wrestling)

Ieri notte la WWE ha annunciato ufficialmente che SummerSlam si terrà la notte tra sabato 21 e domenica 22 agosto all’interno dell’Allegiant Stadium (CLICCA PER LEGGERE LA NEWS). (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr