PUGLIA - Ombrelloni distanziati a oltre 3 metri: negati spostamenti da una spiaggia all'altra. Ma chi controllerà nelle spiagge libere in cui gli ombrelloni sono piazzati a pochi centimetri l'uno dall'altro?

ManduriaOggi INTERNO

Prescrizioni meno «rigide» rispetto a quelle dell’Inail che, ad esempio, prevede una distanza tra ombrelloni di 5 metri.

A noi resta il dubbio che tutte queste prescrizioni potranno essere applicate nei lidi privati.

Incontro oggi tra Regione e sindacati balneari, verso intesa. Una distanza minima tra ombrelloni di 3 metri e 3,4 metri per lato, ogni postazione in spiaggia dovrà avere un’area «riservata» di 10,2 metri quadri. (ManduriaOggi)

Su altri media

I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. La ricarica della carta del reddito di cittadinanza potrebbe effettivamente giungere qualche giorno prima rispetto al calendario prefissato. (Proiezioni di Borsa)

Ci sono delle indennità compatibili, ecco quali. Reddito di Cittadinanza, quali altri Bonus sono compatibili e posso richiedere? (PrimaStampa.eu)

"Altra novità rispetto al 2019 è l'obbligo di apertura dal primo luglio, invece che dal primo sabato di giugno, per poter garantire il periodo minimo di apertura a quanti non riusciranno già ad aprire da giugno. (BarlettaViva)

Reddito di cittadinanza: categorie che possono avere il bonus. Vediamo ora quali sono le categorie che prendono il reddito di cittadinanza e possono avere il bonus. Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? (Money.it)

Sono emerse anche richieste presentate da due componenti della stessa famiglia per ottenere un doppio contributo, in altre dichiarazioni è stata omessa l’indicazione di familiari, risultati dallo stato di famiglia, regolarmente retribuiti o già fruitori di sussidi, allo scopo di simulare una condizione di indigenza. (BolognaToday)

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Scavo Giuseppe)