Clamoroso a Manchester, tifosi protestano contro la presidenza United: invasione di campo ad Old Trafford! [VIDEO]

Clamoroso a Manchester, tifosi protestano contro la presidenza United: invasione di campo ad Old Trafford! [VIDEO]
CalcioNapoli24 SPORT

La gara, prevista per le 17.30, ha subito inizialmente uno slittamento per poi essere definitivamente rinviata: le due squadre non sono riuscite a raggiungere l'impianto, perchè bloccate proprio dai tifosi all'esterno

Ultime notizie calcio.

Al centro la protesta furiosa contro la proprietà americana dei Glazer, specialmente dopo l'iniziale volontà di aderire alla Superlega.

Protesta incredibile a Manchester da parte dei tifosi del Manchester United: un migliaio dei tifosi dei Red Devils hanno superato le barriere di Old Trafford e invaso il terreno di gioco prima della gara contro il Liverpool (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi - ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco. (Tutto Juve)

La Greater Manchester Police, la polizia inglese, ha deciso di rinviare la partita per garantire l’incolumità di tutti i presenti. I tifosi del Manchester hanno protestato contro i proprietari statunitensi del club, la famiglia Glazer. (SuperNews)

La polizia sgombera il campo, il fischio d’inizio della partita viene ritardato. Rinvio — C’è stato quindi l’intervento della polizia per allontanare i tifosi che hanno abbandonato il prato ma si sono radunati di fronte al megastore. (La Gazzetta dello Sport)

Disordini prima di Manchester United-Liverpool: gara ufficialmente rinviata

Read more: https://t.co/3LXXo8dFBZ pic.twitter.com/qbsjypWZHH — Sky News (@SkyNews) May 2, 2021. Le proteste dei tifosi contro la Superlega sembravano finite, ma oggi i tifosi del Manchester United hanno sfogato tutta la loro rabbia contro la proprietà. (Calciopolis)

I Lancieri, quando mancano tre giornate alla fine del torneo di Eredivisie, vantano 14 punti di vantaggio sul PSV. L'Ajax campione d'Olanda per la 35a volta. Si è concretizzato quanto ci si attendeva ormai da un po' di tempo. (RSI.ch Informazione)

Manchester United-Liverpool non si gioca: i tifosi di casa hanno infranto le barriere fuori da Old Trafford e hanno invaso il campo. Dunque, niente big match tra i "Diavoli Rossi" ed i "Reds" che dovranno scontrarsi successivamente. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr