Disordini prima di Manchester United-Liverpool: gara ufficialmente rinviata

AreaNapoli.it SPORT

Dunque, niente big match tra i "Diavoli Rossi" ed i "Reds" che dovranno scontrarsi successivamente.

Manchester United-Liverpool non si gioca: i tifosi di casa hanno infranto le barriere fuori da Old Trafford e hanno invaso il campo.

Il fischio d’inizio della partita è stato inizialmente ritardato, poi si è successivamente deciso di rinviare la gara.

Il big match di Premier League è stato rinviato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

La partita tra il Manchester United e il Liverpool è da sempre la più sentita di tutta l'Inghilterra, oltre a essere un derby quest'anno questa partita valeva tanto sia per il Manchester United che per il Liverpool, ma anche per il Manchester City, convitato di pietra. (Sport Fanpage)

Infrante le barriere prima del big match contro i Reds. Rinvio — C’è stato quindi l’intervento della polizia per allontanare i tifosi che hanno abbandonato il prato ma si sono radunati di fronte al megastore. (La Gazzetta dello Sport)

Read more: https://t.co/3LXXo8dFBZ pic.twitter.com/qbsjypWZHH — Sky News (@SkyNews) May 2, 2021. Le proteste dei tifosi contro la Superlega sembravano finite, ma oggi i tifosi del Manchester United hanno sfogato tutta la loro rabbia contro la proprietà. (Calciopolis)

La gara, prevista per le 17.30, ha subito inizialmente uno slittamento per poi essere definitivamente rinviata: le due squadre non sono riuscite a raggiungere l'impianto, perchè bloccate proprio dai tifosi all'esterno Al centro la protesta furiosa contro la proprietà americana dei Glazer, specialmente dopo l'iniziale volontà di aderire alla Superlega. (CalcioNapoli24)

Dopo i disordini fuori dallo stadio e l'invasione dei tifosi direttamente dentro Old Trafford, col conseguente slittamento del fischio d'inizio del big match valido per il 34° turno di Premier League, la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi. (TUTTO mercato WEB)

Il club fa sapere che nessuno di questi 'invasori', provvisiti anche di fumogeni, è riuscito ad avvicinarsi al tunnel che porta agli spogliatoi - ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco. (Tutto Juve)