Disordini prima di Manchester United-Liverpool: gara ufficialmente rinviata

Disordini prima di Manchester United-Liverpool: gara ufficialmente rinviata
AreaNapoli.it SPORT

Dunque, niente big match tra i "Diavoli Rossi" ed i "Reds" che dovranno scontrarsi successivamente.

Manchester United-Liverpool non si gioca: i tifosi di casa hanno infranto le barriere fuori da Old Trafford e hanno invaso il campo.

Il fischio d’inizio della partita è stato inizialmente ritardato, poi si è successivamente deciso di rinviare la gara.

Il big match di Premier League è stato rinviato. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Manchester United Liverpool sarà garantita da Sky Sport, che trasmette in esclusiva ad ogni giornata le migliori partite della Premier League inglese. (Il Sussidiario.net)

La gara, prevista per le 17.30, ha subito inizialmente uno slittamento per poi essere definitivamente rinviata: le due squadre non sono riuscite a raggiungere l'impianto, perchè bloccate proprio dai tifosi all'esterno Protesta incredibile a Manchester da parte dei tifosi del Manchester United: un migliaio dei tifosi dei Red Devils hanno superato le barriere di Old Trafford e invaso il terreno di gioco prima della gara contro il Liverpool. (CalcioNapoli24)

La partita tra il Manchester United e il Liverpool è da sempre la più sentita di tutta l'Inghilterra, oltre a essere un derby quest'anno questa partita valeva tanto sia per il Manchester United che per il Liverpool, ma anche per il Manchester City, convitato di pietra. (Sport Fanpage)

I tifosi dello United invadono Old Trafford

Protesta clamorosa, quella organizzata da migliaia di supporters dei Red Devils, all'indirizzo della proprietà americana Dopo i disordini fuori dallo stadio e l'invasione dei tifosi direttamente dentro Old Trafford, col conseguente slittamento del fischio d'inizio del big match valido per il 34° turno di Premier League, la partita è stata definitivamente rinviata a data da destinarsi. (TUTTO mercato WEB)

Read more: https://t.co/3LXXo8dFBZ pic.twitter.com/qbsjypWZHH — Sky News (@SkyNews) May 2, 2021. Le proteste dei tifosi contro la Superlega sembravano finite, ma oggi i tifosi del Manchester United hanno sfogato tutta la loro rabbia contro la proprietà. (Calciopolis)

L'Ajax campione d'Olanda per la 35a volta. Si è concretizzato quanto ci si attendeva ormai da un po' di tempo. I Lancieri, quando mancano tre giornate alla fine del torneo di Eredivisie, vantano 14 punti di vantaggio sul PSV. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr