Alonso scatena un terremoto sulla F1 con il caso Piastri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

L'improvviso addio dell'asturiano ha infatti liberato un sedile in Alpine, sedile che doveva andare a Piastri che però si è accordato con la McLaren.

Si chiama stagione sciocca per un motivo" ha infatti scritto sul proprio profilo Twitter il 31enne svedese in un tweet diventato molto virale sul web

Alonso scatena un terremoto sulla F1 con il caso Piastri: 4 piloti possono cambiare squadra L’improvviso passaggio di Fernando Alonso all’Aston Martin per il Mondiale di Formula 1 2023 ha scatenato un terremoto nel paddock e il clamoroso rifiuto di Piastri all’Alpine può ora creare un assurdo effetto domino con ben 4 piloti che possono adesso cambiare squadra. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, nel mirino c’è il futuro di Daniel Ricciardo, legato alla scuderia di Woking anche per il prossimo anno, ma il caos attorno alla figura di Oscar Piastri, talentuoso pilota pronto al grande salto in potrebbe ribaltare la situazione. (SPORTFACE.IT)

Piastri al fianco di Norris. Sembrava fatta per la promozione di Piastri a pilota Alpine al fianco di Esteban Ocon , invece l'australiano ha altre idee e dopo aver smentito sui social starebbe dialogando con Mclaren. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lui, lei, l’altro. Secondo quanto appreso da RacingNews365.com, McLaren ha ingaggiato Oscar Piastri, al posto di Ricciardo, per il 2023 (Autosprint.it)

AlphaTauri Pierre Gasly Fine 2023 ? Aston Martin Fernando Alonso Contratto pluriennale dal 2023 Lance Stroll Fine 2023 Williams Alexander Albon Contratto pluriennale dal 2023 ? (FormulaPassion.it)

Il mercato della F1 è in fermento in questo periodo dell’anno, in cui il Circus stacca la spina per la pausa estiva. F1, Piastri sostituirà Ricciardo in McLaren. Stando a quanto riportato da “RacingNews365“, Oscar Piastri esordirà in F1 nel 2023, ma al volante della McLaren. (TuttoMotoriWeb.it)

A cura di Michele Mazzeo. Il caos continua a regnare sovrano nel paddock della Formula 1. Perso il tedesco l'Aston Martin si è infatti fiondata su Fernando Alonso la cui trattativa per il rinnovo di contratto con Alpine era in fase di stallo. (Sport Fanpage)