Finali Serie A basket 2021, Sasha Djordjevic: "Stiamo giocando questa serie con la mentalità giusta"

Finali Serie A basket 2021, Sasha Djordjevic: Stiamo giocando questa serie con la mentalità giusta
Per saperne di più:
OA Sport SPORT

Il sodalizio guidato da coach Sasha Djordjevic, ormai, è a un passo da un successo che manca dal 2001.

Al di là della serie, stiamo giocando questa finale in maniera giusta, così si gioca, con mentalità.

Abbiamo limitato le palle perse, abbiamo trovato un bel break con Pajola, Abass, Weems, Ricci, portando la partita in porto

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da coach Djordjevic dopo il successo ottenuto dai suoi ragazzi in gara 3: “Grande partita, grande risultato, grande attenzione nella gara. (OA Sport)

Su altri media

Faccio comunque i complimenti a Djordjevic e ai suoi giocatori" Ettore Messina è quasi sconsolato dopo il 76-58 che la Virtus Bologna ha inflitto alla sua Olimpia Milano in gara-3 di finale scudetto, un risultato che porta le Vu nere a una partita dal tricolore. (Sportal)

Sasha Djordjevic was stuck in traffic before Game 3 of the Serie A Finals but he managed to arrive in time for the pre-game speech only thanks to a Virtus Bologna fan that brought him to the arena on scooter, La Prealpina reports. (Sportando)

La Virtus è un gruppo fantastico: partite così in campionato non si sono mai viste, sono stati davvero meravigliosi e i ragazzi hanno giocato con il cuore, con grande intensità. Su quattro partite che mancano ne vinceremo almeno una. (Sportando)

Finali scudetto di basket, Virtus Bologna-Ax Armani: le pagelle

Per quanto riguarda i turchi, l’apporto di Larkin e di Micic è stato fondamentale, dominando a mani basse la scena europea". Come valuti ad oggi il basket italiano rispetto a 2/3 anni fa? (Pianetabasket.com)

Casco in testa, selfie a testimoniare l’accaduto e poi via diretti verso la Segafredo Arena, ad una cinquantina di minuti dalla palla a due Episodio simile a quello successo ad Ibrahimovic durante Sanremo , quando sorpreso da un incidente era riuscito ad arrivare in tempo solamente grazie all'aiuto di un motociclista. (Tuttosport)

TARCZEWSKI 4. BROOKS 5,5. Oh finalmente uno squillo, tripla frontale e rimbalzo in attacco che vale un'altra tripla (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr