Lettera aperta al segretario del Pd Letta

Tecnica della Scuola INTERNO

Segretario, Enrico Letta, quando dice: “ Ma non pensiamo che i guai della scuola si risolvano solo con una iniezione.” (La Repubblica) Noi siamo presenti nel sua dichiarazione-valutazione-progettazione per la scuola?

Il grande patto della scuola del ministro Patrizio Bianchi, dell’istruzione, dell’università e della ricerca, per noi precari storici della seconda fascia GPS è stato un grandissimo PACCO. (Tecnica della Scuola)

Su altri media

"Le altre tappe della giornata - prosegue - prevedono una visita alla 'Fattoria della Piana', cooperativa di allevatori e di trasformatori che operano tra tradizione e innovazione, un esempio unico nel Mezzogiorno d'Italia, ed un incontro con don Pino Demasi, referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, con il giornalista Michele Albanese e con l'imprenditore Nino De Masi, da anni sotto scorta per non essersi piegati alla ndrangheta. (Il Lametino)

Le altre tappe della giornata – si fa rilevare - prevedono una visita alla “Fattoria della Piana”, cooperativa di allevatori e di trasformatori che operano tra tradizione e innovazione, un esempio unico nel Mezzogiorno d’Italia, ed un incontro con don Pino Demasi, referente di Libera per la Piana di Gioia Tauro, con il giornalista Michele Albanese e con l’imprenditore Nino De Masi, da anni sotto scorta per non essersi piegati alla 'ndrangheta. (LaC news24)

Così sorridendo il leader del Pd, Enrico Letta, ha concluso Ddl Zan, Conte: «È una legge che appoggiamo». Elezioni in Sicilia del 2022. Ultimo tema quello delle elezioni amministrative regionali siciliane in programma nel 2022. (Il Messaggero)

La Zuliani lo fa per raccogliere quella che era stata, nei giorni scorsi, un'apertura avanzata dagli esponenti di Azione. Una terza via esiste, ed è la via dell'ascolto, dove le istituzioni ragionano e elaborano proposte e la politica le trasforma in soluzione alte» (Il Messaggero)

Sono eventualmente le persone ad avere colpa e saranno quindi le persone a doversi assumere le proprie responsabilità di fronte alla giustizia In giro con le armi solo poliziotti e carabinieri“. (Armi e Tiro)

Ma una cosa dobbiamo e possiamo farla: stop armi private. A questo rischia di portare avere sempre più armi in mano ai cittadini (L'Unione Sarda.it)