Quarto Grado, le anticipazioni di venerdì 14 gennaio - Quarto Grado

Salute. Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, hanno parlato del difficile momento in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid

(Mediaset Play)

Su altre fonti

La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all'estero: a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine di diario redatte dalla donna Quarto Grado. (Guida TV)

- Pubblicità -. Venerdì 14 gennaio 2022 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. Si continuerà poi con gli aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. (Dituttounpop)

La puntata di Quarto Grado in onda questa sera. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno la puntata di Quarto Grado in collegamento da casa? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero positivi al Covid, stasera Quarto Grado andrà comunque in onda Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono risultati positivo al Covid-19, ma Quarto Grado andrà comunque in onda. (Fanpage.it)

Per informazioni sulla possibilità di ospitare una data del Tour “Versi di Sardegna” e per la prenotazione dei tavoli degli eventi ivi presentati scrivere ad: [email protected] Seguirà la seconda data del tour sabato 29 gennaio alle ore 17:00 presso Caffè 900 in via Millelire 4 a Cagliari; saranno presenti gli autori e le autrici con la lettura di alcuni versi tratti dall’antologia ed il Maestro Gianni Argiolas. (Sardegna Reporter)

Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. (Musica e Tv 2.0)

Infine ha concluso ringraziando anche la collega: "Anche Alessandra Viero si è presa il covid e vi assicuro che ha fatto davvero miracoli per essere presente in tranquillità. Certo farà freddo ma volete mettere la qualità audiovideo di professionisti come Giulio Capone, Matteo Veleno e Mohamed Lahmar, rispetto a un collegamento via Skype? (Today.it)