Farris in conferenza: “Speriamo sia l’inizio di un lungo ciclo con Inzaghi”

Fcinternews.it SPORT

Noi qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo fin dall'inizio.

Può essere l'inizio di un grande ciclo sotto la guida di Inzaghi?

"Domenica abbiamo vinto con i gol di due difensori, l'Atalanta segna magari con i quarti o con i braccetti

"Non ci son segreti, se non quello dell'unità e dello spirito di gruppo", ha aggiunto Farris. Redazione FcInterNews. È ancora il viceallenatore Massimiliano Farris a presentarsi in conferenza stampa al posto di Simone Inzaghi (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

"Non cerchiamo nessuno per sostituire Chiesa, stasera Kulusevski e Bernardeschi hanno fatto bene, dobbiamo proseguire su questo percorso" Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. (Tutto Juve)

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Le parole del difensore nerazzurro ai microfoni di Inter TV. Le parole di Stefan de Vrij ai microfoni di Inter TV dopo la bellissima vittoria: "Partita intensa e bella da vedere. A tutti quelli che tengono all'Inter, i tifosi, la società, la squadra, siamo veramente contentissimi. (fcinter1908)

Comunque siamo stati aggressivi, l’ingenuità di Alex Sandro l’abbiamo pagata purtroppo a caro prezzo. Nel finale Bentancur doveva fare un fallo tattico per far entrare Bonucci, quando mancavano ancora due minuti. (Fcinternews.it)

Per il tecnico nerazzurro terzo trionfo nella competizione dopo i due conquistati con la Lazio: solo Capello e Lippi hanno fatto meglio. Chiamatelo "mister Supercoppa": Simone Inzaghi conquista il trofeo per la terza volta nella sua carriera di allenatore, e si conferma autentica bestia nera della Juventus, dal momento che in tutte e tre le occasioni si è imposto proprio sui bianconeri. (fcinter1908)