Zhang: “E’ un momento speciale per l’Inter. Grandissimo lavoro di tutti”

Zhang: “E’ un momento speciale per l’Inter. Grandissimo lavoro di tutti”
InterLive.it SPORT

Senza di loro sarebbe impossibile ottenere questi risultati”

“La vittoria della Supercoppa ci dà tanta energia per il futuro – ha aggiunto il presidente dell’Inter, come riporta il profilo twitter ufficiale del club di viale della Liberazione – Dedico questo trofeo a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo e a tutti i dipendenti del club.

Così Steven Zhang a ‘Inter Tv’ dopo la conquista della Supercoppa italiana (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo ci deve far scattare qualcosa di positivo Questa partita ci deve dare rabbia e consapevolezza. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. (fcinter1908)

L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è euforico al termine della vittoria della Supercoppa italiana sulla Juventus (2-1 dts supplementari, ndr). (Tutto Juve)

De Vrij: “Contento di essere dalla parte giusta, di aver vinto. Vi posso garantire che…”

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto bene a parte i primi 10 minuti. Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente meglio di quello che abbiamo fatto con la Roma. (Tutto Juve)

Sono contento che siamo dalla parte giusta e l'abbiamo portata a a casa. A tutti quelli che tengono all'Inter, i tifosi, la società, la squadra, siamo veramente contentissimi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr