Farris: «Vittoria motivo di orgoglio! Un epilogo che si sogna»

Inter-News INTERNO

I cambi hanno portato quella freschezza e voglia, ho paura a fare qualche nome ma sono entrati benissimo tutti.

Ci siamo conosciuti all’inizio, abbiamo portato qualche modifica ed è stato un crescendo.

Farris ha sostituito Inzaghi ed è stato intervistato da Inter TV dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

È una cosa che sta funzionando dall’inizo della stagione, abbiamo avuto qualche aggiustamento ma ora si vedono i risultati»

IL COMMENTO DEL VICE – Massimiliano Farris valuta la partita: «Un epilogo così a volte si sogna e si immagina, vincere all’ultimo secondo con un bellissimo gol voluto fortemente al 120’. (Inter-News)

Su altri giornali

"Era molto contento, ci ha fatto i complimenti, i ragazzi hanno risposto e hanno detto che vorrebbero un premio (ride, ndr)" L'allenatore nerazzurro ha analizzato la gara ai microfoni di Mediaset: "Sono sempre stati dentro la partita, ci hanno lasciato il palleggio, ma batterli non è mai semplice. (Tutto Juve)

Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. (fcinter1908)

Abbiamo fatto buone partite quest'anno, con il Napoli non abbiamo fatto male, sicuramente meglio di quello che abbiamo fatto con la Roma. Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. (Tutto Juve)

tmw radio Sconcerti: "Supercoppa senza pronostico, la Juve in una gara può battere tutti". vedi letture. Intervenuto ieri su TMW Radio, l'opinionista Mario Sconcerti ha così parlato della Supercoppa in programma questa sera tra Inter e Juventus: "In una singola sfida sono due squadre senza pronostico perché la Juve può battere chiunque in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Forza Inter" Sono contento che siamo dalla parte giusta e l'abbiamo portata a a casa. (fcinter1908)

Nel finale Bentancur doveva fare un fallo tattico per far entrare Bonucci, quando mancavano ancora due minuti. Questo ci deve far scattare qualcosa di positivo (Fcinternews.it)