Farris: «Vittoria motivo di orgoglio! Un epilogo che si sogna»

Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

I cambi hanno portato quella freschezza e voglia, ho paura a fare qualche nome ma sono entrati benissimo tutti.

Ci siamo conosciuti all’inizio, abbiamo portato qualche modifica ed è stato un crescendo.

Farris ha sostituito Inzaghi ed è stato intervistato da Inter TV dopo la Supercoppa Italiana contro la Juventus.

È una cosa che sta funzionando dall’inizo della stagione, abbiamo avuto qualche aggiustamento ma ora si vedono i risultati»

IL COMMENTO DEL VICE – Massimiliano Farris valuta la partita: «Un epilogo così a volte si sogna e si immagina, vincere all’ultimo secondo con un bellissimo gol voluto fortemente al 120’. (Inter-News)

Su altri giornali

Come e perché sia nato l’alterco non è a chiaro, ma dalle immagini tv si vede chiaramente il difensore viterbese discutere in maniera animata e poi spintonare un’altra persona Massimiliano Allegri ha minimizzato, e alla fine è improbabile che la cosa abbia in effetti qualche strascico. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ha dimostrato di essere la vera Juve contro una grande come l'Inter giocandola alla pari, questo deve farci capire gli errori dell'andata. La Juve si è sempre rialzata, fa parte del nostro DNA (fcinter1908)

Leonardo Bonucci perde la pazienza e, ripreso da un video, lo si vede prendere a spintoni Cristiano Mozzillo, segretario della prima squadra dell‘Inter. Juventus, follia Bonucci in Supercoppa: spintoni a un dirigente dell’Inter. (Virgilio Sport)

Zhang: “E’ un momento speciale per l’Inter. Grandissimo lavoro di tutti”

Una volta preso ritmo la squadra ha fatto bene. Abbiamo pagato a caro prezzo l'indecisione di Alex Sandro che aveva giocato la sua miglior partita della stagione. (Tutto Juve)

Tuttosport celebra il tecnico nerazzurro:. "Vince sempre lui. Simone Inzaghi è "mister Supercoppa". (fcinter1908)

“La vittoria della Supercoppa ci dà tanta energia per il futuro – ha aggiunto il presidente dell’Inter, come riporta il profilo twitter ufficiale del club di viale della Liberazione – Dedico questo trofeo a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo e a tutti i dipendenti del club. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr