I dubbi 5 Stelle sulla linea di Di Maio «Basta parlare sempre di crisi»

Corriere della Sera INTERNO

fedelissimo, il Guardasigilli Alfonso Bonafede: «Non mi piace questo continuo riferimento a far saltare il governo».

Di Maio starebbe lavorando per il rinvio, ben sapendo che difficilmente otterrà una modifica della riforma.

E ora l’asse sarebbe funzionale al progetto politico di Di Maio: appigliarsi a un incidente di percorso per far saltare tutto.

La più preoccupata dalla situazione, dicono nel Movimento, è la neolaureata in Scienze politiche Paola Taverna. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Luigi Di Maio durante il discorso di un'ora del premier Conte alla Camera non si è mai scomposto. Cupo assorto nei suoi pensieri. (Il Mattino)

Il leader del 5 stelle è stato l'unico ministro tra i banchi del governo a non applaudire mai il presidente del consiglio. (Il Gazzettino)

Chi mi ha accusato di alto tradimento ha detto il falso agli italiani ancora una volta. Conte: "Di Maio? (Alanews)

Meloni a Di Maio: se ha dignità faccia cadere il governo. All’attacco anche la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Se vuole essere coerente, Luigi Di Maio ha una grande occasione per dimostrare che ha un briciolo di dignità”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

D'altronde il tema solletica le spinte pro-Carroccio che il senatore Gianluigi Paragone nemmeno nasconde: «Mi auguro che su questa impostazione emergano le differenze macroscopiche che ci sono tra il M5S e il Pd e quindi si finisca con questo governo». (Il Gazzettino)

Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Matera e’ intervenuto sul Mes, il meccanismo europeo salva- stati. Infine ha chiarito la posizione del Movimento cinque stelle sull’argomento: “Non possiamo pensare come Italia di firmare al buio il trattato. (Sicilianews24)