Cristante inedito e niente turnover: così la Roma ha battuto il Parma

Il Romanista SPORT

Nel finale c'è stato poi modo di rivedere in campo Peres al posto di Florenzi (prologo di Genova: toccherà a lui con Santon dalla parte opposta) e Veretout, per via di un colpetto al ginocchio preso da Pellegrini.

Così ne è uscita inizialmente una gara bloccata, con la Roma a fare la partita e il Parma a difendersi basso, occasioni pochissime e dettate dal caso, o dalle prodezze dei singoli.

Non dovrebbe essere niente di che, ma se qualcuno vuole esorcizzare il rischio con qualche rito esoterico, nessuno si opporrà. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LE FORMAZIONI UFFICIALI. PARMA CALCIO (4-3-3): Colombi; Laurini (dal 63′ Iacoponi), Dermaku, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Scozzarella (dal 70′ Kulusevski), Barillà; Siligardi, Cornelius (dal 46′ Inglese), Kucka. (Pagine Romaniste)

Come riportato dal sito della Juventus, infatti, il prezzo dei biglietti, per i Member che acquisteranno durante la fase di vendita a loro dedicata, sarà di soli 10 euro. Offerte anche per gli Under 30 e per le donne che potranno acquistare un biglietto per qualsiasi settore dello stadio a 10€. (ilBianconero)

Martedì 28 in campo Torino-Milan, mentre la sera successiva chiuderà Inter-Fiorentina sempre con calcio di inizio alle ore 20:45. Coppa Italia, ottavi di finale: Parma-Roma in diretta su Rai2. Di Massimo Galanto giovedì 16 gennaio 2020. (TVBlog.it)

Dzeko e Kulusevski sono i potenziali uomini chiave del match, i quali sono in grado di trovare la giocata giusta in qualsiasi momento. L’incontro andrà in scena giovedì 16 gennaio alle ore 21.15 e la diretta televisiva sarà garantita da Rai 2. (Sportface.it)

La Lega di Serie A ha comunicato il calendario dei quarti di finale di Coppa Italia che si disputeranno nel periodo compreso tra martedì 21 e mercoledì 29 gennaio, tutte alle ore 20.45 (in diretta tv sulla Rai). (AreaNapoli.it)

LA REPUBBLICA. LEGGO. Lopez 7, Mancini 6, Cristante 6, Smalling 6,5, Florenzi 6,5 (34’ st Bruno Peres ng), Diawara 6,5, Pellegrini 7,5 (40’ st Veretout ng), Kolarov 6, Under 6, Kalinic 5,5, Perotti 6 (25’ st Kluivert 6,5). (Giallorossi.net)