Barbara D’Urso verso un nuovo show: il futuro a Mediaset

Barbara D’Urso verso un nuovo show: il futuro a Mediaset
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La presentatrice aveva rassicurato i suoi fan, confermando il ritorno sul piccolo schermo a settembre, ma citando solo il format pomeridiano e non Live – Non è la D’Urso e Domenica Live

A seguire lo show venne condotto prima da Gerry Scotti, poi da Teo Mammucari, passando infine a Tv8 con la conduzione di Enrico Papi e il titolo La notte dei record.

editato in: da. Barbara D’Urso: Michele Canfora, figli, programmi tv, età. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Sicuramente al fatto che le trasmissioni di Barbara D’Urso con tutta probabilità non saranno riconfermate nella prossima stagione (in particolare Domenica Live e Live! Un ex flirt di Barbara D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Alberto Mezzetti, soprannominato il Tarzan di Viterbo, ha voluto lanciare sui social una frecciatina, non troppo velata, alla conduttrice. (SoloDonna)

In particolare, sul settimanale si legge che Barbara d’Urso e Frnacesco Zangrillo sono scappati insieme a Forte dei Marmi per sedere nel salotto di Sandra Vezza e non solo. Barbara d'Urso e Francesco Zangrillo fidanzati?/ Beccati ancora insieme a Milano. (Il Sussidiario.net)

Ora Canale 5 starebbe pensando al rilancio, scegliendo come volto dello Show dei Record proprio Barbara d’Urso. Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’organizzazione del nuovo palinsesto di Mediaset, però, potrebbe esserci un ruolo tutt’altro che secondario per Barbara d’Urso, pronta a tornare con uno show che l’aveva già vista protagonista nel 2008, Lo Show dei Record. (SoloDonna)

Barbara D’urso “rimpiazzata”: Mediaset le affida un nuovo programma

Secondo “Blasting news”, Mediaset le vorrebbe affidare un programma nuovo ma appunto, per lei, vecchio, vista la sua esperienza trascorsa. Stiamo naturalmente parlando de “Lo show dei record“, la cui ultima puntata è andata in onda nel 2018 con il simpatico Enrico Papi alla conduzione. (Yeslife)

I ben informati assicurano che stavolta il gossip ha fatto centro e che non si tratterebbe della solita amicizia senza passione. Altro indizio che fa credere che la conduttrice faccia sul serio non avendo ancora smentito le voci che la vorrebbero occupata. (LiberoQuotidiano.it)

Il game fu lanciato proprio da Barbara D’urso nel 2008, passando poi da Paola Perego fino a Teo Mammuccari. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr