UFFICIALE - Milan, intervento riuscito per Maignan ma i tempi di recupero saranno molto lunghi

Tutto Napoli SPORT

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata.

Seguirà una immobilizzazione di sei settimane e successivamente si procederà con il protocollo riabilitativo.

E' andato tutto bene l'intervento in artroscopia per Mike Maignan, portiere del Milan, col portiere rossonero che però dovrà saltare ben due mesi di gara: rischia così di saltare 14 partite in uno scorcio decisivo per i rossoneri. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

13 Ottobre 2021. Il portiere francese è stato operato al polso sinistro nella giornata di mercoledì. "AC Milan comunica che nella giornata odierna, Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro che è stata riparata. (Sportal)

A dare maggiori delucidazioni sulle condizioni del portiere è il comunicato ufficiale del Milan che recita: “AC Milan comunica che Mike Maignan si è sottoposto ad un esame artroscopico che ha evidenziato la lesione di un legamento del polso sinistro. (Calciomercatonews.com)

Il portiere del Milan, si è presentato presso l'istituto dove nel pomeriggio è poi stato operato in artroscopia al polso sinistro dal professor Loris Pegoli. APPUNTAMENTO AL 2022?— L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. (CalcioNapoli24)

L'intervento è riuscito, ma non sono ancora certi i tempi di recupero che però dovrebbero aggirarsi sui due mesi. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, è iniziata alle 9:00 la giornata di Maignan presso la clinica "La Madonnina" di Milano. (AreaNapoli.it)

Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto. Più giochi e meglio è per un portiere. (Milan News)

L'ex portiere della Roma, Donnarumma. L'ex portiere della Roma, ora svincolato, è stato contattato da Massara con cui aveva già avuto un flirt nel finale della stagione scorsa. (Eurosport IT)