Bari-Perugia 0-2, Di Serio regala al Grifo tre punti strameritati

Calcio Grifo SPORT

Prova maiuscola dei biancorossi di Castori che per larghi tratti della gara hanno messo sotto i galletti al San Nicola. Decisiva la doppietta del classe 2001 Sono tre punti pesanti e pienamente meritati quelli che il Perugia è riuscito ad ottenere al ‘San Nicola’ di Bari al termine di 90 minuti durante i quali i biancorossi di Castori hanno, per larghi tratti di gara, messo sotto i pugliesi. Match deciso dalla doppietta di Giuseppe Di Serio, entrato in campo al 64esimo al posto di Di Carmine. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altre testate

Vittorie e punti importanti per Perugia e Ternana. Il Perugia ha infatti espugnato il San Nicola di Bari con un successo per 2 - 0 . (Virgilio)

Impeccabili i tre difensori che non hanno concesso nulla al Bari. È anche la vittoria di Castori che le ha azzeccate tutte (Calcio Grifo)

video (BARI CALCIO)

Queste le sue parole, rilasciate a Umbria Tv e riportate da CalcioGrifo.it: “Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (BARI CALCIO)

Così, davanti alle telecamere di Umbria Tv, il bomber di giornata Giuseppe Di Serio dopo la splendida doppietta che ha permesso al Perugia di vincere a Bari. ‘Sono molto contento per la doppietta ma soprattutto per la vittoria, che serviva perché hanno vinto un po’ tutte le concorrenti nella lotta per la salvezza. (Calcio Grifo)

Una squadra caratterizzata dalle numerose assenze è crollata sotto i colpi di un concreto e determinato Perugia, capace di finalizzare appieno le occasioni nel segno di Di Serio, autore di una doppietta. (BARI CALCIO)