Carpi, riecco l’Alessandria 22 anni dopo

il Resto del Carlino SPORT

E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno.

Dopo 22 anni domani torna l’incrocio, probabilmente il più importante della storia.

E gli 8 precedenti fanno sorridere il Carpi, a cui domani basterà anche un pari per passare il turno.

Carpi-Alessandria era diventato negli anni ‘90 un ’must’ della C1, poi le strade delle due squadre si sono divise. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

45'+1 FINE PRIMO TEMPO: finisce il primo tempo sul punteggio di 1-0. 45' GOL ALESSANDRIA: Biasci porta in vantaggio il Carpi. 54' GOL ALESSANDRIA: altro rigore e ancora Eusepi per il vantaggio dei grigi. (GrigiOnLine)

Ma poi un'altra grave incertezza di Valentini consente a Biasci di pareggiare. Arrighini in azione contro al Robur Siena: lui e Eusepi hanno giocato nel Carpi e sono i grandi ex della partita. CARPI. (La Stampa)

Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.30:. CARPI (4-3-1-2): Nobile; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi Puttini; Saber, Pezzi, Saric; Maurizi; Biasci, Vano. (Tutto Lega Pro)

Come sappiamo, a causa dell'emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19, le gare sono a porte chiuse per i tifosi che potranno vedere solo in televisione. Questa sera alle 20.30 andrà in scena allo stadio Cabassi di Carpi la gara valida per il primo turno dei playoff nazionali tra i padroni di casa del Carpi e l'Alessandria. (GrigiOnLine)

Sulla trequarti Jelenic ha vinto il ballottaggio con Maurizi: lo sloveno giocherà alle spalle di Vano e Biasci. A disp: Crisanto, Marietta, Sciacca, Chiarello, Dossena, Gilli, Castellano, Di Quinzio, Sartore, Gazzi, M'Hamsi, Macchioni. (Tutto Lega Pro)

La squadra è sempre stata presente in campo”. Questo il sentimento che traspare dalle parole di mister Angelo Gregucci in conferenza stampa, al termine del pareggio della sua Alessandria col Carpi che ha decretato l’eliminazione dei grigi dai playoff. (Radiogold)