MERCATO - Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big

Napoli Magazine SPORT

Dopo gli addii di tre senatori come Insigne, Mertens e Koulibaly anche il futuro di Piotr Zielinski sembra essere lontano dal capoluogo campano.

Quello di Zielinski, riporta Agipronews, sarebbe l’ennesimo addio di questo mercato per Luciano Spalletti, che di settimana in settimana sta perdendo pezzi pregiati in ogni reparto, questa volta a centrocampo dove anche il mancato rinnovo di Fabian Ruiz non fa dormire sogni tranquilli al tecnico toscano

Napoli, Spalletti rischia di salutare un altro big: in quota anche Zielinski è vicino all'addio. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Lo stesso Sassuolo, per esempio, ha lasciato intendere che gli eventuali pretendenti di Raspadori devono fare alla svelta" Il tempo stringe ed evidente che si inizia a far fatica a trovare un eventuale sostituto. (CalcioNapoli24)

Accordo che sembra totale con il Lille per 40 milioni di euro. Gli Hammers attendono il loro nuovo mediano per cercare di riconfermarsi in Europa dopo aver corteggiato invano il centrocampista del Napoli (Tutto Napoli)

Piotr Zielinski si prepara a rientrare nei piani del Napoli. Piotr Zielinski non sarà ceduto dal Napoli . (CalcioNapoli1926.it)

Proprio Zielinski è un altro di quelli al centro delle vicende di mercato. Zielinski vuole restare a Napoli, solo un'offerta di spessore con un ingaggio da 6 milioni di euro (rispetto ai 4 guadagnati in azzurro) avrebbe potuto farlo vacillare. (Calciomercato.com)

Prima le La Lazio crede in Bertini, Sarri vede in lui molte qualità e per farlo esprimere al meglio potrebbe servire un prestito: il. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

I biancocelesti, dove lui ritroverebbe Sarri, pensano al polacco qualora partisse uno tra Luis Alberto e Milinkovic-Savic che piace molto alla Juventus" (Napoli Magazine)