Tunisia-Australia 0-1: Duke riaccende le speranze dei Socceroos

Tuttosport SPORT

Allo Al Janoub Stadium di Al Wakrah l' Australia batte di misura la Tunisia per 1-0 resistendo all'assedio finale delle Aquile di Cartagine, conquista il primo successo nei Mondiali 2022 e riapre il discorso qualificazione nel Gruppo D salendo a quota 3 punti in attesa del match tra Francia e Danimarca, proprio quest'ultima sarà la prossima l'avversaria dei Socceroos. Mondiali 2022, le classifiche Tunisia-Australia 0-1: la partita La Tunisia non aggredisce la partita nei primi minuti e l'Australia, in comando delle operazioni, sblocca il risultato al 22': cross dalla sinistra di Goodwin e bel colpo di testa in Mitchell Duke che batte Dahmen per l' 1-0 . (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Nella sua esultanza dopo il gol c'è tutto. Una corsa che parte dall'area della Tunisia e si spegne davanti alla tribuna, proprio davanti agli occhi di suo figlio Jaxson. Mitchell Duke non avrebbe mai pensato di vivere questi momenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Il ct della Tunisia Jalel Kadri si rammarica per le occasioni sprecate contro l’Australia che hanno portato le Aquile di Cartagine a perdere per 1-0 e vedere allontanarsi l’obiettivo degli ottavi di finale: “Ci è mancato il tocco finale, siamo stati poco concreti. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento voglio solo ringraziare la (Calciomercato.com)

All'Al Janoub Stadium di Al Wakrah le due squadre hanno dato vita ad una sfida non eccelsa dal punto di vista della tecnica, ma sicuramente intensa dal punto di vista fisico, sfida sbloccata al 23' da un colpo di testa di Duke. (RSI.ch Informazione)

Lo Stadio 974 di Doha in Qatar è uno dei più immaginifici impianti costruiti per questo torneo e ha anche un nome curioso sicuramente, vediamo quindi perché si chiama così. “974” è anche il prefisso internazionale del Qatar e lo stadio si trova più precisamente a Ras Bu Abboud, una decina di chilometri da Doha. (Minuti Di Recupero)

Contro la Tunisia infatti la squadra oceanica conquista una vittoria preziosa grazie al gol dell'ex elettricista Mitchell Duke, primo giocatore di una seconda serie a s (TUTTO mercato WEB)