Drammatico incidente stradale per l'ex Cagliari Cossu: è grave, ma non è in pericolo di vita

Tutto Napoli SPORT

Sebbene le sue condizioni siano gravi, non è in pericolo di vita

L'ex calciatore oggi 40enne, che si è ritirato dal calcio giocato nel 2018, ha perso il controllo della vettura di cui era alla guida, facendo anche diverse carambole prima di arrestare la sua corsa.

Un terribile incidente stradale ha coinvolto oggi Andrea Cossu, ex giocatore del Cagliari attualmente membro dell'area scouting del club rossoblu. (Tutto Napoli)

Su altre testate

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari Dopo il grave episodio accaduto ieri nella statale 554, i due club hanno manifestato vicinanza tramite Twitter. (Calcio Casteddu)

«A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari La società in cui ha militato tanti anni ha espresso, attraverso il profilo Twitter ufficiale, un pensiero per lui. (Sampdoria News 24)

Arriva il tweet del Cagliari riguardo le condizioni di Andrea Cossu, vittima di un incidente stradale quest’oggi. Andrea Cossu, ex calciatore e oggi dirigente del Cagliari, ha subito un incidente stradale. (CalcioMercato.it)

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). Secondo alcune testimonianze l’auto viaggiava a forte velocità. (vistanet)

L’ex calciatore e attuale dirigente del club rossoblù era rimasto vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale (LEGGI ): subito trasportato in codice rosso presso la struttura sanitaria, ha riportato un trauma cranico, toracico, varie fratture, l’interessamento della milza e una profonda ferita a un piede. (Calcio Casteddu)

Forza Andrea, siamo tutti con te!”, la nota diffusa sui social. Il Cagliari ha diffuso una nota sulle condizioni di Andrea Cossu, coinvolto in un incidente stradale nella giornata di sabato e ricoverato in ospedale nel capoluogo sardo in codice rosso. (Virgilio Sport)