L'ex Cagliari Cossu ha avuto un terribile incidente d'auto: è grave, condizioni critiche ma stabili

L'ex Cagliari Cossu ha avuto un terribile incidente d'auto: è grave, condizioni critiche ma stabili
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’ex calciatore, che vanta anche due presenze in carriera con la maglia della Nazionale, è stato subito soccorso dopo l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco, e trasportato in ospedale a Cagliari in codice rosso.

Attualmente è ricoverato in Rianimazione e le sue condizioni sono state valutate come "critiche, seppur stabili".

La tac alla quale è stato sottoposto ha fatto emergere diverse sospette fratture e un trauma toracico: la prognosi è riservata

Il 40enne, che ha smesso nel 2018, ha perso il controllo della sua auto nei pressi di Selargius ed è ricoverato in codice rosso. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari Dopo il grave episodio accaduto ieri nella statale 554, i due club hanno manifestato vicinanza tramite Twitter. (Calcio Casteddu)

L’ex calciatore e attuale dirigente del club rossoblù era rimasto vittima ieri sera di un drammatico incidente stradale (LEGGI ): subito trasportato in codice rosso presso la struttura sanitaria, ha riportato un trauma cranico, toracico, varie fratture, l’interessamento della milza e una profonda ferita a un piede. (Calcio Casteddu)

Sono in corso ulteriori accertamenti diagnostici (tac). “Il paziente è tuttora ricoverato in rianimazione, stabile ma ancora in prognosi riservata. (vistanet)

Cossu, primo bollettino diffuso dal Cagliari

Per l’ex attaccante del Cagliari è stata molta la paura. Il Cagliari si stringe attorno all’ex attaccante sardo Andrea Cossu. (Sampdoria News 24)

Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari (CalcioMercato.it)

Forza Andrea, siamo tutti con te!”, la nota diffusa sui social. OMNISPORT | 20-02-2021 22:54 (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr