Bottas, effetto Alfa Romeo: dall’annuncio record di punti

Bottas, effetto Alfa Romeo: dall’annuncio record di punti
FormulaPassion.it SPORT

L’annuncio del suo passaggio in Alfa Romeo a partire dal 2022, con annesso primo contratto pluriennale della sua carriera, sembra aver definitivamente liberato a livello mentale Bottas.

Un bottino di 54 punti che è nettamente il più altro tra quelli raccolti da tutti i piloti in griglia.

Al nativo di Nastola però va riconosciuto di aver sempre giocato un ruolo fondamentale nelle vittorie della Mercedes. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dato che lascerà la Mercedes alla fine della stagione, questa potrebbe essere stata l'ultima opportunità di Bottas di vincere nella Formula 1. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Sono arrivati a ruota a ruota ed è stato costretto anche a passare oltre il dissuasore della corsia box. (F1-News.eu)

In particolare, dopo la gara di Istanbul, è stata la Red Bull a tornare all’assalto. Le polemiche e le richieste di chiarimenti su specifiche tecniche, da una parte e dall’altra, hanno accompagnato l’intero svolgimento del campionato finora e non sembrano destinate a cessare. (FormulaPassion.it)

Formula 1 | Palmer si complimenta con Bottas e Perez. Checo bravo nel danneggiare Hamilton

Lewis e Valtteri sono stati i più veloci in qualifica e Max sta ammettendo che la Red Bull ha del lavoro da fare se vogliono vincere questo Mondiale. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media. Helmut Marko, consigliere Red Bull, smentisce i pronostici sul finale di stagione e scarica tutta la responsabilità su Hamilton e la Mercedes: > CLICCA PER L'ARTICOLO SULLE PAROLE DI HELMUT MARKO, RED BULL, F1 (La Lazio Siamo Noi)

La velocità in rettilineo della Mercedes "ha fatto un passo avanti significativo di recente", ha detto Horner, un fatto "sorprendente". Il team principal della Red Bull, Christian Horner, ha espresso "sorpresa" per gli incrementi di velocità che secondo lui la Mercedes ha ottenuto grazie alle prestazioni del nuovo motore. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr