Myriam Catania, l'incidente stradale e l'amore con l'ex Argentero

Myriam Catania, l'incidente stradale e l'amore con l'ex Argentero

Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana, si racconta in tv a cuore aperto, ripercorrendo la sua vita tra successi professionali, grandi amori e un terribile incidente che l'ha segnata per sempre. Al centro del suo racconto, l'intensa storia d'amore con Luca Argentero, sposato nel 2009 dopo 5 anni di fidanzamento e da cui si è separata nel 2016. Un legame profondo, seppur concluso, che la Catania ricorda con affetto e gratitudine: "Sono stati gli anni più belli della mia vita", confessa l’attrice nel programma di Caterina Balivo (Radio 105)

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro storia inizia sul set della fiction “Carabinieri 4” nel 2004. Luca Argentero e Myriam Catania hanno vissuto una relazione lunga dodici anni, diventando uno dei copioni più seguiti della cronaca rosa italiana, con vicende che hanno appassionato i fan. (iFood)

Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta . Prima ho scelto un torinese, poi un francese: mi piacciono le cose complicate…», ha scherzato la 44enne Myriam, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”. (Corriere della Sera)

La doppiatrice ha raccontato a Caterina Balivo i momenti difficili che ha vissuto dopo l'incidente stradale e il grande supporto che ha ricevuto dal suo ex marito Luca Argentero. La madre dell'attrice ha spiegato: "Luca le è stato vicino in una maniera incredibile, credo che abbia contribuito alla guarigione di Myriam". (Fanpage.it)

Myriam Catania ricorda l'incidente e l'ex Luca Argentero. La madre: "Lui ha contribuito alla sua guarigione"

Sentirsi miracolata Myriam Catania è stata ospite della trasmissione La volta buona. Insieme a lei anche la madre Rossella Izzo. L’attrice e doppiatrice ha ripercorso la sua carriera e in particolare un momento difficile e doloroso della sua vita a causa di un grave incidente accaduto diversi anni fa – quando era ancora sposata con Luca Argentero (Trash Italiano)

Nel programma di Caterina Balivo, ossia La volta buona, vengono ospitati volti famosi del mondo dello spettacolo i quali si confessano come non hanno mai fatto, rivelando dei retroscena inediti. Insomma, ad ogni appuntamento la celebre conduttrice riesce a tirare fuori delle interviste emozionanti durante le quali trattenere le lacrime risulta essere quasi impossibile. (GalleriaBorghese.it)

Myriam Catania è stata ospite della trasmissione La Volta Buona insieme alla madre Rossella Izzo nella puntata di mercoledì 15 maggio. (Today.it)