Myriam Catania parla dell'ex marito Luca Argentero. «Sono stati gli anni più belli della mia vita, ma è un capitolo chiuso»

Myriam Catania parla dell'ex marito Luca Argentero. «Sono stati gli anni più belli della mia vita, ma è un capitolo chiuso»

È la voce di Jessica Alba, Keira Knightley e Lindsay Lohan, ma oltre a essere una famosa (e brava) doppiatrice, oggi Myriam Catania è anche una donna felice, grazie al compagno Quentin Kammermann, con cui sta da otto anni e da cui ha avuto il figlio Jacques nel 2017. «L’ho conosciuto in Spagna ed è stato colpo di fulmine. Dopo sei mesi, forse anche meno, ero incinta . Prima ho scelto un torinese, poi un francese: mi piacciono le cose complicate…», ha scherzato la 44enne Myriam, ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Luca Argentero e Myriam Catania hanno vissuto una relazione lunga dodici anni, diventando uno dei copioni più seguiti della cronaca rosa italiana, con vicende che hanno appassionato i fan. La loro storia inizia sul set della fiction “Carabinieri 4” nel 2004. (iFood)

Con Caterina Balivo la nota doppiatrice di attrici come Jessica Alba, Keira Knightley e Lindsay Lohan, ha ripercorso la sua carriera e anche una pagina molto dolorosa della sua vita dovuta al grave incidente che ha subito diversi anni fa, quando era legata a Luca Argentero con cui è stata sposata dal 2009 al 2016. (Today.it)

Myriam Catania, attrice e doppiatrice italiana, si racconta in tv a cuore aperto, ripercorrendo la sua vita tra successi professionali, grandi amori e un terribile incidente che l'ha segnata per sempre. (Radio 105)

Caterina Balivo in lacrime: la rivelazione in diretta su Luca Argentero è struggente

La madre dell'attrice ha spiegato: "Luca le è stato vicino in una maniera incredibile, credo che abbia contribuito alla guarigione di Myriam". Myriam Catania è stata ospite della trasmissione La Volta Buona. (Fanpage.it)

Myriam Catania aveva ventisette anni quando è stata vittima di un terribile incidente stradale che le causò diverse fratture alle ossa del viso. Sentirsi miracolata (Trash Italiano)

Nel programma di Caterina Balivo, ossia La volta buona, vengono ospitati volti famosi del mondo dello spettacolo i quali si confessano come non hanno mai fatto, rivelando dei retroscena inediti. Insomma, ad ogni appuntamento la celebre conduttrice riesce a tirare fuori delle interviste emozionanti durante le quali trattenere le lacrime risulta essere quasi impossibile. (GalleriaBorghese.it)