Venezia Virtus 65-84: prova di forza dei bianconeri

il Resto del Carlino SPORT

Virtus ancora senza Mannion, Ceron e Cordinier mentre la Venezia che invece rinuncia a Bramos e per tournover a Stone.

Dal 46-45 per Venezia, la Virtus piazza un parziale di 2-14, con 11 punti di Hervey, portandosi avanti 48-59 al 27’.

Venezia Virtus 65-84: il tabellino. UMANA REYER VENEZIA: Tonut 7, Daye 8, De Nicolao, Sanders 4, Phillip 4, Echodas 4, Charalampopoulos 3, Mazzola ne, Brooks 9, Cerella 3, Vitali 2. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Romero al Venezia FC Il portiere argentino Sergio Romero ritorna nuovamente in Italia. (Inter-News)

Non è fortunato l'esordio casalingo della Use Scotti Empoli che al Pala Sammontana cede nel finale contro la quotata Virtus Segafredo Bologna. Allenatore: Cioni. Virtus Segafredo Bologna: Hines-Allen 9, Barberis 7, Dojkic 13, Battisodo 3, Zandalasini 10, Pasa 0, Tassinari 8, Ciavarella 4, Tava 0, Migani ne, Laterza 2, Bassi ne (FirenzeToday)

(Virtus). Un terzo quarto magistrale regala la terza vittoria alla Virtussu altrettante gare di campionato sul campo di Venezia, che cade per la seconda settimana di fila dopo il ko contro Treviso: la Segafredo espugna il Taliercio con un netto 84-65. (Corriere della Sera)

All'esordio in maglia Virtus Bologna, JaKarr Sampson ha realizzato 17 punti in 17 minuti contribuendo al successo a Venezia. Ma penso la partita sia andata bene." (Pianetabasket.com)

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. Romero è l’estremo difensore con più presenze nella storia della nazionale argentina e nel corso dell’ultima stagione ha giocato per il Manchester United”, così il comunicato della squadra veneta, pubblicato sul proprio sito ufficiale. (Calcio In Pillole)

La Virtus scopre Sampson, la Fortitudo fa un pieno di Benzing di Walter Fuochi. Virtus bella e cinica a Venezia. Esordiente e miglior marcatore, il nuovo pivot guida i campioni alla conquista di Venezia. (La Repubblica)